Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: bassa potenza stubby killer canna corta

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Secondo me è come un cilindro da 3/4 ma non ha le stesse caratteristiche perchè come detto sopra se avesse un foro sarebbe più spostato rispetto ad un cilindro con foro a 3/4.

    La canna è da 15cm e ho letto tutta la guida non ho solo postato un messaggio. quindi ho già utilizzato gli accorgimenti suggeriti. Il mio dubbio è se poteva dipendere esclusivamente dal cilindro poichè secondo la descrizione è per canne da 14 a 36cm ma secondo me non le digerisce bene le canne corte tanto è vero che come dicevo qualche post fa fa 90 m/s con canna da 300cm risultato che ritengo soddisfacente

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie comunque per l'aiuto e per "seguirmi" in questa vicenda.
    Ultima modifica di Babbo; 08/05/2013 a 01:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

stubby

http:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

7altreconhttp:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-canna-cortapage4potenzapotenzastubbym4es-stinger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.