Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123

Discussione: bassa potenza stubby killer canna corta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito R: bassa potenza stubby killer canna corta

Quote Originariamente inviata da cri_cri58 Visualizza il messaggio
    anche il mio stubby soffriva di bassa potenza rispetto alla molla montata, con una molla guarder da 100 usciva fuori a 0.76j. visto che non mi andava di fare tutte le prove e controprove con hopup,clindro,ecc, gli ho montato una canna di precisione da 23cm della lonex e ora spara a 0,98-0,99j fisso senza avergli fatto altro. se a qualcuno nn danno fastidio quei cm in piu sullo stubby secondo me è la scelta migliore che da meno rogne.
    Lo so ma é il bello suo!
    Comunque ora dopo un po di tempo speso dal mio amico ale si aggira intorno agli 83. Non è il massimo ma per ambienti urbani va piu che bene.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ritiro fuori questa guida per una mia curiosità

Io monto il cilindro della SMK per canne da 140 a 363mm ed esco a 70m/s. Prova siringa buona non ha perdite.

Può essere il cilindro che fa schifo ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da 14 a 36... che vuol dire?
    dove ha sto foro?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il cilindro della SMK non ha foro è tipo conico ed è indicato per tutte le canne comprese tra 140mm e 363mm.....penso il problema sia lì. Con la stessa configurazione e canna da 300 esce a 90 m/s.

E' questo per capirsi....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   7461_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   6.0 KB 
ID: 202206
    Ultima modifica di Babbo; 07/05/2013 a 02:09

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si bhe, non hanno il foro, ma la sezione ad un certo punto si restringe tanto da far tenuta ed è li che il foro finirebbe quindi...?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora diciamo che inizia a far tenuta in prossimità della metà del cilindro quindi un po' dopo i 3/4 di un classico cilindro forato. Quindi sembra come un normale cilindro per M4 più o meno.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi monti un cilindro 3/4
    quanto lunga è la tua canna?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Secondo me è come un cilindro da 3/4 ma non ha le stesse caratteristiche perchè come detto sopra se avesse un foro sarebbe più spostato rispetto ad un cilindro con foro a 3/4.

La canna è da 15cm e ho letto tutta la guida non ho solo postato un messaggio. quindi ho già utilizzato gli accorgimenti suggeriti. Il mio dubbio è se poteva dipendere esclusivamente dal cilindro poichè secondo la descrizione è per canne da 14 a 36cm ma secondo me non le digerisce bene le canne corte tanto è vero che come dicevo qualche post fa fa 90 m/s con canna da 300cm risultato che ritengo soddisfacente

------ Post aggiornato ------

Grazie comunque per l'aiuto e per "seguirmi" in questa vicenda.
    Ultima modifica di Babbo; 08/05/2013 a 01:40

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe si, è colpa del cilindro ma è evidente.
    se è un cilindro da 3/4 ha evidentemente il "foro" troppo in avanti. mettine uno con foro a meta cosid a vede se ci sono variazioni o migliorie.
    se ce ne sono poi vadiamo di andare di fino a trovare il foro giusto che, anche a parita di canna, non è detto che sia sempre nello stesso punto

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Purtroppo un foro a metà non ce l'ho però mettendo un cilindro con foro a 3/4 cinese (quello classico di ottone) con il foro verso il guidamolla la potenza è salita da 68m/s a 81m/s....

Dici che spostando il foro più centrale posso avere ulteriori migliorie ?

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

stubby

http:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

7altreconhttp:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-canna-cortapage4potenzapotenzastubbym4es-stinger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.