Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 123

Discussione: bassa potenza stubby killer canna corta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma certo!
    la guida la hai guardata?
    ci sono anche i disegni dei fori e la spiegazione tecnica...cosè che non ti torna. non ti è chiaro?...perche il tuo caso è l esempio perfetto su cui intervenire...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Si si la guida l'ho letta tutta così come le pagine precedenti a quella del mio post.

Però ho anche letto che non tutti si sono trovati bene con il foro a circa "metà cilindro" preferendo proprio quello a 3/4. Ora la mia domanda è se c'è modo di migliorare il tutto evitando di comprarmi un cilindro con un foro diverso o è più conveniente proprio l'acquisto di altro cilindro ?

------ Post aggiornato ------

Inoltre secondo te il Type 3 della Systema Energy può andar bene ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EN-CY-004-L.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   68.0 KB 
ID: 202506
    Cambiare-asta-gearbox-lonex-e-problemi-di-pescaggio

"Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con canne leggermente piu lunghe ci sono stati benefici maggiori con cilindri diversi ma nel tuo caso il 3 rovescio resta secondo me il migliore...
    il systema va benissimo, se non vuoi comprarlo puoi forare un esistente e dargli na lucidata dentro cosi puoi proare vari fori x trovare il punto migliore.
    parti dal centro e cronografi.
    poi scendi di 1/2 cm e ricronografi.
    arriverai al punto in cui perderai potenza,1/2 cm prima invece avrai la resa max...
    questo sarebbe il modo migliore per configurare l asg...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

OK ! Ti ringrazio Tex per tutto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come intendi procedere?
    cosi vediamo se l approccio è giusto o se ce da modificarlo...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

L'unica cosa che farò per adesso è sostituire la molla con una t&t110 che è la stessa che uso su tutti i miei fucili con la corsa corta perchè è quella con cui rilevo potenze più costanti che non mi risulta mai essere troppo fuori dalla dicitura (è una 110 solo una volta su 5 mi è successo uscisse a 120), ed esco con tutti tra i 90 e i 94 m/s potenze che ritengo soddisfacenti.

Poi cronografo. Se la potenza si dovesse attestare intorno agli 85/90 m/s mi riterrò soddisfatto, dato che comunque lo utilizzerei solo come arma di backup mai come principale quindi non ho necessità che spari a 99m/s ma ho necessità di "innaffiare" più gente possibile in quel momento. Altriementi appena avrò le risorse giuste acquisterò il cilindro di cui sopra o uno simile e verificherò con quello.

In entrambi i casi posto i risultati, così da avere comunque un riscontro.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Domani dovrei riuscire a provare il tutto con una 110 t&T.....aggiorno poi i risultati ottenuti....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

guarda che con una da 100 e 3 denti inmeno si arriva comunque a filo j...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ho sempre usato molle t&t 110 con qualche spira in meno (1 o 2) da quando ho letto la guida e iniziato i lavori di corsa corta ed esco sempre alla potenza che desidero (tra i 90 e i 95 m/s) con un buon rof.

Son contento di tale molla e quindi uso quella per il momento. Ognuno ha le sue fisse ehehehehehhe

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora con la molla t&t da 110 ho risolto i miei problemi. Infatti ora il pistol spara a 92/93 m/s che con 4 denti in meno al settoriale è perfettamente in linea con la potenza della molla.

Grazie per l'aiuto e il supporto che mi avete dato, specialmente tex.

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

stubby

http:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

7altreconhttp:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-canna-cortapage4potenzapotenzastubbym4es-stinger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.