Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123

Discussione: bassa potenza stubby killer canna corta

  1. #21
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    nella mi aprova si, il cilindro andrebbe girato col foro in avanti Ma si parla di usare comunque un altro cilindo:

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

    cilindro n°3 systema e solo in numero 3 perche ha il foro in una posizione intermedia tra quella a 3/4 e qualla a metà.
    ci ho montato una testa systema silenziata e sul pistone una in alluminio sempre systema.
    il cilindro pero l'ho installato al contrario cosi da dare il foro verso la testa e non verso la coda.
    usando il 3 systema si ha una posizione del foro e quindi dell'aria sparata diversa dal 3/4...
    ...probabilmente si otterrebbero risultati simili o forse migliori (non so, non ho provato) anche con uno a meta
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 14/09/2010 a 02:43

  2. #22
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    tra systema normale, systema energy... cambia qualcosa...?

  3. #23
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    ummmm ad essere sincero non so che cilindro monti "di serie" il gr16 pmc della G&G ....
    Boh , io l ho spostato verso lo spingipallino

  4. #24
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    I normali e gli emerge sono due Fasce diverse. Si differenziano per finiture, lavorazione e colore ma dimensionalmente sono uguali. Nel mercato esisterebbero tre cilindri: quello pieno, quello a 3/4 e quelli a meta, systema ne ha aggiunti altri due intermedi a questi già esistenti così da dare maggior possibilità di utilizzo.
    Con l aumentare del numero (da 0 a 4) il foro si sposta sempre più avanti dove 0 e un cilindro pieno e 4 ha il foro a meta!

  5. #25
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    si , ma ....ancora il concetto non mi è chiaro, procedo con un esempio GRAFICO.
    Questo è come era montato prima sul mio fucile ( ma non ricordo se l ho girato io nei vari monta/rimonta ) ......
    ( questo non è il mio fucile ).

    io adesso l ho preso e ...messo al contrario .....
    ci siamo?

  6. #26
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    i fori nascono per essere montati tutti verso il guidamolla quindi si, nelle tue foto i cilindri sono montati in maniera normale..pero qua parliamo di upgrade mirati.

    nello specifico per canne molto corte si fa variare la fase tra canna, bb e molla agendo sul cilindro, piu la canna è corta e piu il cilindro avra il foro in avanti.
    nella modifica sopra riportata ho voluto mettere il cilindro rovesciato cosi da portare avanti il foro ma usando un cilindro n 3 e non uno a 3/4 cosi si da far avanzare il foro ma non cosi tanto:



    nel disegno si vede bene: se usassimo in cilindro a 3/4 girato il foro sarebbe troppo avanti, praticamente in prossimita della testa cilindro, usandone invece uno n3 il foro risulta essere un po piu arretrato.
    penso che risultati simili si riescano ad ottenere anche con cilindri forati a meta, sarebbe da provare!

  7. #27
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    quindi tu tex hai messo il n°3 girato come nell'ultimo dei disegni?
    mi pare che sul mio quando hyppo lo aveva sistemato lo aveva messo dritto...

  8. #28
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    beccata la foto originale del cilindro.
    La posto così mi potete confermare di che cilindro si tratta NB. la il pistone e il cilindro sono posizionati così per come li ho trovati originariamente dentro al GB ...e poi l ho girato io.


    mmi sembra un cilindro numero 3 , giusto?
    Dunque ho fatto bene a girarlo.
    Ultima modifica di Ombra23; 14/09/2010 a 14:02

  9. #29
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Si, sembra un n 3
    Lo hai girato con che risultati? Fammi na bella lista con la configurazione e i risultati così abbiamo più dati da comparare

  10. #30
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    non credo riuscirò a cronografarlo in settimana , posso dirti che usciva 1,01j ..... ma con i joule ci facciamo poco.
    La configurazione è praticamente originale , salvo pistone e testa pistone che sono
    Pistone Element 14 Denti Acciaio
    Testa Pistone Alluminio Cuscinettata Element
    Entrambe teflonate
    Testa del Cilindro originale O-ring sostituito con uno un po più grande , teflonato e inserito a randellate sulle gengive.
    Grassi Classic Army
    Prova Siringa a tenuta stagna
    Terna Originale con aggiunta Delayer Element

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

stubby

http:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-o-altre-con-canne-da-15cm

7altreconhttp:www.softairmania.itthreads140212-bassa-potenza-stubby-killer-canna-cortapage4potenzapotenzastubbym4es-stinger
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.