quindi ora come ora il ca e' quello piu sicuro??ma la visele da garanzia sui suoi prodotti??
quindi ora come ora il ca e' quello piu sicuro??ma la visele da garanzia sui suoi prodotti??
in teoria si
ciao a tutti...
sono nuovo di qui....
dieci giorni fa circa ho acquistato un m4a1 ics in metallo, l'ultimo con il logo colt.
stavo leggendo questo vostro thread...
chi mi dice le modifiche che devo subito apportare al mio asg per non incappare in prossimi problemi tipo rotture, malfunzionamenti.. ecc..ec..????
grazie
paolo
non toccare nulla.
se puoi cronografalo ed, eventualmente fossi overjoule, cambia solo la molla.
quando usciranno i problemi (non è assolutamente detto che avvenga in tempi brevi) allora interverrai, ma non prima.
ciao.
p.s.
ora me ne sono accorto.....: benvenuto su sam !!
luky , come se fosse over joule, i nuovi modelli ics sono fatti meglio e escono fuori j??
... grazie delsuggerimento.... e del benvenuto!
mi sembra di aver notato che siete una comunita' numerosa....
io ho ripreso a fare softair da un paio di settimane, dopo ben.... 15 anni di assenza!!!!!
gia'... ho incominciato circa 20 anni fa... per questop continuo a chiamarlo combat..
paolo
io li ho entrambi (m4 ics e m15a4 carabine classic army) e posso dire che malgrado si equivalgano, alla vista l'ics mi sa di molto più robusto.Originariamente inviata da libero easyc
il pistone dell'ics non l'ho mai cambiato in un anno e mezzo ed è ancora perfetto dopo raffiche da un caricatore per volta, quello della ca l'ho preso a settembre e ha già il primo dente mezzo mangiato.
esteticamente secondo me è meglio l'ics, sul mio ca la vernice si leva solo a guardarla![]()
....per quanto rigurda il pistone io ce l'ho da giugno ed è ancora integro........invece un mio amico sull'ics l'ha proprio spezzato il primo dente.....
![]()
![]()
cmq alla fin fine secondo me sono 2 prodotti equivalenti, con pregi e difetti diversi che ti fanno scegliere l'uno o l'altro....![]()
e' una cosa buffa quanto triste: i problemi di uno compensano quelli dell'altro e viceversa.
..."in media stat virtus"....
spero percio' di rimanere al centro e non avere problemi... hehehhehe![]()