Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Come la vedete una 9.6 a 1100?

Spina L'avatar di aspide733
    Club
    51°S.A.T. Napoli

Predefinito Come la vedete una 9.6 a 1100?

raga devo comprare una batteria al mio nuovo di pacca g36 marui,ora per il momento non voglio comprare ne un paggiamano maggiorato o un calcio porta batteria,ho intenzione di sfruttare lo spazio nel poggiamano originale,ora tra le poche batterie adatte me ne hanno consigliato una della g&p da 9.6 v a 1100 mha,sulla qualità di queste batterie non c'è da discutere perchè ho visto in azione una la 8.4 sempre 1100 ed è una bomba!!ora però sono prorpio indeciso se mettere una 8.4 e quindi stare molto più sicuro o una 9.6 che però potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata perchè causa di un probabile sgranamento?sono indeciso per chè cmq la 9.6 in questione ha mha molti bassi solo 1100...aspetto consigli!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

se prendi una 9.6 sperando ke duri di + desisti..ti durerà all'incirca come una 8.4..cmq è sempre un pacco batterie con elementi mini..dovrebbe cmq resistere..la velocità di raffica sarà + veloce..ma lo spunto leggermente + blando a confronto di una large..io ho un g3 sas e u nmp5 marui utilizzo una 8.4 1100 gp e va da dio come se fosse una mini a nicd solo ke dura un po di +
    su l'm15a4 classic army ho preparato due batterie parallelate in una utilizzo proprio due 9.6 1100 gp e l'altra batteria l'ho fatta con due 9.6 1050 sanyo kan quando riprendo l'm15 vedo quale batteria rende meglio...credo ke la spunti la kan eheheh

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

vai tranquillo con la 9,6. non ti appendere al grilletto. con queglie lementi, e lo spunto debole delle nimh, non rischi nulla.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ocio che col freddo muoiono...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ma veramente lo spunto nn è per niente debole...sono come le nicd..le nimh hanno fatto passi da giganti..vedi le kan..altro ke spunto debole...il brutto delle nimh ke inprossimità della loro fine ti avvertono con un rallentamento della raffica...invece le nicd "carramba ke sorpresa !!"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.