Dopo aver sistemato un l85 army ad un amico, un altro compagno di team mi ha chiesto di controllare il suo, non ho tanta esperienza, ma una cosa del genere non l'ho mai vista...e nemmeno letta, vi spiego: il fucile è ottimo, spara bene senza nessuna apparente perdita, tranne per il colpo singolo, che spara doppio, in pratica, selezionanto il colpo singolo e premendo il grilletto si sente il motorino caricare la molla per fermarsi alla massima torsione, ho pensato subito allaa batteria scarica, ma premendo nuovamente il grilletto il fucile spara 2 volte, lascia andare il pistone poi ricarica la molla e spara un'altra volta, una sorta di mofset o come si chiama...non sò assolutamente da cosa può dipendere, ma sparando velocemente in colpo singolo la situazione migliora, nel senzo che il colpo ritorna singolo, ma il pistone si ferma poco prima di essere rilasciata la molla, e se attendo qualche secondo e non sparo velocemente ritorna il singolo doppio. Da cosa può dipendere? premetto che ha comprato il fucile usato e non sà che interventi sono stati compiuti. grazie
ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=aYz1Sqj4-c0

Portale
Lo staff