Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Ho la chiave per non appannare maschere e occhiali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

gli anticalcare, come detto dal buon capo oro, contengono acidi tra i quali appunto l'acido cloridrico.

ora, non so se hai la minima idea di cosa possa succedere se, surriscaldate le lenti interne (per es. dal sole, dal calore corporeo, dal fatto che si usa un elmetto e l'aria calda non riesce a risalire, ecc...) da queste si sprigionassero vapori derivanti dall'anticalcare ancora in situ.

non oso pensare ad un contatto diretto col tremendo liquido ma già le esalazioni non credo siano tanto "male" come gioia e tripudio degli occhi...

hai mai provato a saldare con lo stagno (alcuni stagni per saldatore hanno già inclusa la pasta per saldare -acido da quel poco che so-) oppure ad incollare con l'attak con gli occhi vicini all'oggetto?
    hai mai mollato tutto scappando in bagno perchè bruciavano come il fuoco?
    bene (si fa per dire), quelle erano simpatiche esalazioni o vapori che dir si voglia.

ragazzi...meglio le maschere a rete allora, in metallo ovviamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

guarda, non ho avuto la "fortuna" di provare lo stagno ma l'attack, oltre che all'ammoniaca, acido cloridrico, solfidrico e robe del genere ogni tanto le ho usate, oltre al fatto che ancora alle superiori per una svista di una mia compagna mi è finito in un occhio anche di peggio...

sinceramente sono il primo a tenere alla mia salute... .... non obbligo nessuno a provare ma avevo bisogno di occhiali per giocare in condizioni di penombra quando la maschera a rete diventa un impiccio... e io sudo sempre come non so cosa, anche al freddo quindi qualsiasi cosa ho provato non ha funzionato... vi assicuro che se dovesse succedere un qualsiasi incidente domani e/o domenica in game io ammetterò il mio errore...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

fai la stessa cosa usando del sapone liquido neutro invece dell'anticalcare
    il risultato è identico se non migliore..

e non riski di farti del male x nulla ke è la cosa + importante :d

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

sicuro che l'anticalcare non abbia sciolto completamente le lenti?

allora ci credo che non si appannino

scherzo ovviamente ... lascia perdere gli acidi vicino agli occhi ... fammi una carità!!!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

effettivamente l'effetto dell'anticalcare è lo stesso del sapone, crea una patina su cui l'acqua non può condensare.
    magari l'anticalcare (se è quello famoso so perchè l'hai usato, spinto dalla pubblicità che dice che protegge a lung odopo l'uso) lo hai usato perchè ha un effetto più persistente, ma per quanto poche possano essere, le esalazioni rischiano quantomeno di irritarti gli occhi. se vuoi andare sul sicuro e testarli, porta con te tanta acqua, magari una soluzione lievissimamente basica, in modo da contrastare l'effetto degli acidi.
    fossi in te comunque lascerei stare, piuttosto preferisco rimettere il sapone prima di ogni domenica...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

in brasile i "ninos de ruta", bande di minorenni, tagliano le aranche e ci mettono dentro dei solventi...poi vanno in giro con le arance in mano e il naso nelle arance per respirare gli effluvi del solvente e sballarsi in modo da acccoppare chiunque per uno spicciolo...magari diventeremo "ninos de bosco"....
    :d :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

beh, se l'anticalcare mi sballa avrò scoperto una nuova droga!!! si ho già preparato due bottiglie d'acqua...

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

mah, io fossi in te eviterei...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

oggi vedremo come funziona... non penso cmq sia molto pericoloso...

alla fine qualsiasi acido scoglie il calcare.. quindi non è niente di così terribile...

poi già è cieco... peggio di così..

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

lasciate tutti perdere per carità!!!

e' pericolosissimo e rischiate davvero di giocarvi la vista per niente

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads14018-Ho-la-chiave-per-non-appannare-maschere-e-occhialipage3

appannare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.