Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: consigli per gli acquisti

Spina
    L'avatar di Vault
    Club
    Blue Devils

Smile consigli per gli acquisti

Ciao a tutti! È da un po' che sono fissato con lo steyr e sto cercando l'occasionissima per comprarlo!
    Ora m'è capitato un marui a 150€... è un buon prezzo? Dice che è nuovo. Cercavo la recensione ma sul forum non l'ho trovata, non c'è o sono orbo?
    Volevo infine chiedervi "cosa devo chiedere al venditore", cioè quali sono le cose importanti da chiedere per uno steyr...

Grazie a tutti per la pazienza, dai che entro presto nel club

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao, dipende dallo stato d'usura reale dell' ASG, se ha subito modifiche etc., comunque io sento di consigliarti un Classic Army. Hanno una meccanica migliore.
    Non devi chiedere niente di particolare, ti scegli il modello e poi guardi te se ha bisogno di modifiche o accorgimenti.

OT: Vault oer Fallout ?

Spina L'avatar di little2kk
    Club
    SP.E.C.T.R.E.

Predefinito

Non volevo aprire un altra discussione perciò scrivo qui,
    Il mio Steyr ha un problemino, si sono spaccate le due linguette che fanno contatto sul grilletto. Ho provato a risaldarle ma una volta che vengono schiacciate rimangono indietro e non tornano più in avanti. Ora volevo sapere se era possibile ricomprarlo un nuovo gruppo grilletto e se si dove.
    Ciao e grazie!

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

Che mi sapete dire del Classic Army A2 short barrel?
    Considerata la versione low cost.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4366_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   9.4 KB 
ID: 42387

(se avete info, o recensioni vi prego di passarmele, grazie)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

detto sinceramente avere uno steyr corto non serve a nulla,mi spiego,lo steyr è un ottimo fucile nel soft air perchè essendo un bullpup ha la canna molto lunga con il corpo di un fucile normale,ora avendo una canna piu corta ti trovi con un fucile con una canna di 30 cm ma con lo stesso peso,e non è certo una piuma,a sto punto prendi un colt..

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    avendo una canna piu corta ti trovi con un fucile con una canna di 30 cm ma con lo stesso peso
    Ma anche molto più compatto di un fucile con la stessa canna, io penso che se si considerassero gli scarsi vantaggi dati da una lunga canna (le alabarde non sevono, basti pensare al VSR10 gspec che con la canna da 30 è il miglior BA) un AUG corto sarebbe la scelta più azzeccata, anche per la capacità di silenziamento

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah...secondo me non ha senso usare uno steyr a canna corta in boschiva perchè come già detto sopra ti ritrovi ad avere un'asg che non è una piuma a paragone di molti altri fucili e la gittata magari più corta di altri tipi di modelli......se ti piace lo steyr a canna corta io te lo consiglio SOLO per l'urban......sennò se fai spesso boschiva e ti piace il fucile prendi uno a canna lunga che sicuramente avrai una netta differenza di gittata dei BB. fidati te lo dice uno che usa un sig552 che dovrebbe avere la stessa canna dell'A2 short barrel e si trova di m***a e infatti punto a un bellissimo a1 o a2

Spina
    Club
    SwatForceSele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da little2kk Visualizza il messaggio
    Non volevo aprire un altra discussione perciò scrivo qui,
    Il mio Steyr ha un problemino, si sono spaccate le due linguette che fanno contatto sul grilletto. Ho provato a risaldarle ma una volta che vengono schiacciate rimangono indietro e non tornano più in avanti. Ora volevo sapere se era possibile ricomprarlo un nuovo gruppo grilletto e se si dove.
    Ciao e grazie!
    bisogna saldare e spessorare il selettore

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

[QUOTE=Vault;2191897]Ciao a tutti! È da un po' che sono fissato con lo steyr e sto cercando l'occasionissima per comprarlo!
    Ora m'è capitato un marui a 150€... è un buon prezzo? Dice che è nuovo. Cercavo la recensione ma sul forum non l'ho trovata, non c'è o sono orbo?
    Volevo infine chiedervi "cosa devo chiedere al venditore", cioè quali sono le cose importanti da chiedere per uno steyr...

cavolo,se è in buone condizioni si!è un ottimo prezzo...poi per i problemi?! lo steyer ha 1 problema "classico"...quello del selettore che dopo poco non spara bene a colpo singolo....chiedi se ha già lo ha spessorato

---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    detto sinceramente avere uno steyr corto non serve a nulla,mi spiego,lo steyr è un ottimo fucile nel soft air perchè essendo un bullpup ha la canna molto lunga con il corpo di un fucile normale,ora avendo una canna piu corta ti trovi con un fucile con una canna di 30 cm ma con lo stesso peso,e non è certo una piuma,a sto punto prendi un colt..
    si infatti,lo steyer è ottimo proprio per la canna lunga che ti permette di essere molto preciso.E grazie a questa precisione che puoi cecchinare tranquillamente!

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

gia' che ci sono faccio 1 domanda anch'io cosi' evito di aprire un nuovo post... tra il classic army (che ho troovato iintoorno ai 240€) oo il classic army SPORTLINE (sempre aug a2, che ho trovato a 190€) ce ne passa molta di differenza o alla fine lo sportline è comunque degno?

grazie!

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao, so che risparmiare soldi fa sempre piacere , ma lo sportline evitalo come la peste !!!
    La componentistica interna è pessima, quindi io ti consiglio il classic army NON sportline.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.