Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Triplo colpo e raffica insieme..si può?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito Triplo colpo e raffica insieme..si può?

ciao a tutti..ho un m14 jae e vorrei mettere un mosfet per controllare la raffica e ridurla a soli tre colpi..ma c'è un però..volevo sapere..è possibile in qualche modo avere sia raffica che i tre colpi?Quello che vorrei io è il colpo singolo, il triplo colpo e la raffica..cioè, quando metto a raffica, se premo e rilascio il grilletto, anche rapidamente, il fucile spara sempre tre colpi..se poi tengo premuto il grilletto spara a raffica..è in qualche modo possibile farlo??se si come? Grazie mille in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tieni presente che il Mosfet è un transistor per cui puo essere usato come interruttore o come amplificatore x cui non fa mica la funzione di un integrato operazione o uno shift inoltre per fare in modo che dopo un tot di tempo che tieni premuto il grilletto in raffica si avvia la raffica ti servirebbe un integrato multivibratore/contatore (tipo ne555)

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho letto su internet che i componenti da aggiungere al fucile si chiamano mosfet..in che modo funzionino non lo sò..è dunque possibile fare elettronicamente quello che ho chiesto? sarebbe una ficata se è possibile

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TwinDeagle Visualizza il messaggio
    io ho letto su internet che i componenti da aggiungere al fucile si chiamano mosfet..in che modo funzionino non lo sò..è dunque possibile fare elettronicamente quello che ho chiesto? sarebbe una ficata se è possibile
    cerca qui o tra le recensioni accessori un post di TUMEZ sull'utilizzo di un circuito mosfet a+b programmato anche con raffica controllata, non puoi sbagliare.

@sanna: sei tu quello della foto?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fare quello che intendi è possibile, ma molto, moolto complicato.
    Come vedi la guida che ti ha postato tex parla di come trasformare la raffica in tiplo burst, quello che invece vorresti fare te è più complicato, perchè nessuno che io sappia ha mai fatto una cosa del genere.
    L'unico modo che mi viene in mente è di usare un sistema grilletto del tipo AUG...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma lui cosa vuole?
    raffica normale ed al posto del singolo raffica controllata 3 colpi...se ho capito bene allora basta prendere il circuito che ha descritto tumez che si trova dal bannato italiano.

oppure cercare extrime fire su google!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

no vuole avere un po' come ha l'mp5... sicura-singolo-3 colpi-raffica-caffè-amaro-conto

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    no vuole avere un po' come ha l'mp5... sicura-singolo-3 colpi-raffica-caffè-amaro-conto
    Hai vinto tu!!!
    ahuahauhauahauahuahauahuahauhauahuahauhauhauahau

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

4 posizioni?

buonanotte!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non solo, vuole che con un tocco rapido del grilletto faccia il triplo burst, tenendo premuto la raffica, per questo usare il sistema del grilletto tipo-AUG sarebbe utile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.