Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: l'ennesimo prolema col mio m4......

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ma riparandolo, sarà affidabile?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se il lavoro viene fatto bene si, è affidabilissimo.

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

ragazzi sono riuscito a risolvere il problema del grilletto aprendo il gearbox!!

ma visto che son davvero sfigato non poteva che capitarmene un altro anche se non con lo stesso gb....

da poco ho acquistato un nuovo gb x il mio stubby della a&k (a&k: pessima meccanica, reggimolla in plastica, boccole in plastica).
    ho voluto spenderci poco (una cinquantina di euri circa). naturalmente come ogni gb low cost la molla era over (montava infatti una molla da 150). dopo aver aperto il gb, sostituito la molla, controllato il tutto mi accade questo:
    dopo aver montato il gb e messo il motorino, praticamente premendo il grilletto il motorino sì gira, ma non ha la forza sufficente per far arretrare il pistone e concludere il ciclo di sparo. tentando più volte, noto il surriscaldamento della batteria, della scatoletta del fusibilee un po' del collegamento tra gear box e fusibile.

il motorino, la batteria, il fusibile sono a posto. li ho provati a montare su asg diverse e facevano il loro dovere.

cosa può essere?!?!?

grazie delle aventuali risposte!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono riuscito a risolvere il problema del grilletto aprendo il gearbox!!

ma visto che son davvero sfigato non poteva che capitarmene un altro anche se non con lo stesso gb....

da poco ho acquistato un nuovo gb x il mio stubby della a&k (a&k: pessima meccanica, reggimolla in plastica, boccole in plastica).
    ho voluto spenderci poco (una cinquantina di euri circa). naturalmente come ogni gb low cost la molla era over (montava infatti una molla da 150). dopo aver aperto il gb, sostituito la molla, controllato il tutto mi accade questo:
    dopo aver montato il gb e messo il motorino, praticamente premendo il grilletto il motorino sì gira, ma non ha la forza sufficente per far arretrare il pistone e concludere il ciclo di sparo. tentando più volte, noto il surriscaldamento della batteria, della scatoletta del fusibilee un po' del collegamento tra gear box e fusibile.

il motorino, la batteria, il fusibile sono a posto. li ho provati a montare su asg diverse e facevano il loro dovere.

cosa può essere?!?!?

grazie delle aventuali risposte!
    hai spessorato bene?, se hai cambiato le boccole le hai spinte ben bene fino a farle arrivare a pelo di gb?

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    hai spessorato bene?, se hai cambiato le boccole le hai spinte ben bene fino a farle arrivare a pelo di gb?
    si, certo ho fatto tutti questi piccoli ritocchi dato che avevo il gb aperto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    si, certo ho fatto tutti questi piccoli ritocchi dato che avevo il gb aperto.
    quindi hai controllato se gli ingra girano liberamente senza impuntarsi in qualche punto o hai notato movimenti non fluidi?
    hai giocato un po' con il grano sotto al motore?

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    quindi hai controllato se gli ingra girano liberamente senza impuntarsi in qualche punto o hai notato movimenti non fluidi?
    hai giocato un po' con il grano sotto al motore?
    naturalmente. ho provato anche a giocare con il pingone motore ma niente...

Club
    Non affiliato

Predefinito

la batteria è messa bene?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma il problema del grilletto qual'era?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma sul motore?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.