Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eagle Ind. Ranger Green

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Eagle Ind. Ranger Green

Ciao a tutti, ho notato, spulciando sulla baya, che esistono prodotti Eagle Ind. in tonalità Ranger Green 1st Gen... questo significa che sono state prodotte diverse tonalità di RG?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Può capitare che da lotto a lotto le tasche siano *leggermente* diverse, se invece fanno parte di qualche lotto destinato ai militari quasi sicuramente sono diverse, sia nella tonalità che spesso nel design (magari sulle normalissime porta caricatori non succede, però altre tasche sono prodotte in maniera diversa oppure appositamente per gli utilizzatori finali).

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ma allora non capisco... perchè chiamarlo RG 1st Generation e vantarsi sulla rarità del prodotto? Qualche giorno fa ho trovato un RRV in RG 1st Gen usato a 500$... ora già non c'è più...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Perchè per chi fa collezionismo sono dettagli che contano, se però a te non frega nulla di collezionismo e ti interessa solo la funzionalità pure il modello commerciale da 140 euro va bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.