Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Russian PMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Cool Russian PMC

sono partito col presupposto di farmi un setup di un mercenario russo... così per non fare il solito PMC u.s.a... che andrei a spenedere troppi danari per cose che non mi piacciono( tattici USA e materiale vario )...
    cercando foto di pmc russi non ne ho trovate...
    io pensavo di raccogliere immagini di pmc russi...
    oppure se non si trovano potreste (magari) darmi qualche consiglio andando di logica su come fare un setup PMC russo...
    a voi la parola

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Credo non ce ne siano di PMC Russi in senso stretto: cerca qualcosa sul battaglione Vostok in Cecenya che forse si avvicina la concetto

Ho trovato questo video in Irak (ma sembrano più guardie private):

Se son veri:

1- Cappello nero da Security (boh, 10€?)
    2- Gorka della ANA o Splav (li trovi su sovietpropaganda o russian fury) (dai 70 ai 90$ +ss)
    3- Tattico Tarzan M25 nero o simile modello urbano(sulla baia 40€ ca + ss) o uno Smersh (sovietpropaganda 160$ + ss)
    4- Anfibi crema alla nocciola ^^ (dipende)

Comunque i soldati si vestono come vogliono quindi eventuali PMC pure: magari usano mimetiche tinta unita principalmente.

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 22/03/2010 a 17:33

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto interessante AHAb, credo di aver visto diverse volte una 92fs e lo stemma dei blackwater ma con lo schermino che mi ritrovo adesso non sono sicuro.
    # Wolf scusa la mia curiosità ma come mai proprio un pmc e non un russo regolare ? comunque potresti anche optare per una dpm inglese se vuoi spendere poco, magari ti fai dei pantaloni neri e la giacca in dpm, però almeno il tattico prendilo originale che è stiloso
    Ultima modifica di Mirosław; 22/03/2010 a 17:40

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

ho equip originale russo(pioneer m23 e rd-54) ma volevo fare un setup da contractors russo...così per cambiare un po
    grazie per il consiglio ma prenderò pantaloni kamysh tiger(russi) o dpm (ma la Dpm non è russa e questo non va bene!)
    oppure ma dovrò aspettare molto... userò pantaloni gorka e maglioncino nero

edit:
    dpm desert o no???
    mimetismi russi desertici ci sono?
    Ultima modifica di _BlackWolf_; 22/03/2010 a 18:02

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BlackWolf_ Visualizza il messaggio
    sono partito col presupposto di farmi un setup di un mercenario russo... così per non fare il solito PMC u.s.a... che andrei a spenedere troppi danari per cose che non mi piacciono( tattici USA e materiale vario )...
    cercando foto di pmc russi non ne ho trovate...
    io pensavo di raccogliere immagini di pmc russi...
    oppure se non si trovano potreste (magari) darmi qualche consiglio andando di logica su come fare un setup PMC russo...
    a voi la parola
    ma Black NON esiste il setup da contractor in genere figurati da contractor della nazione X!!!

questo ovviamente escludendo colossi come la BlackWater i cui operatori hanno una certa uniformità!!!

io ho visto contractor americani con l'AK!!!

se vuoi dare l'impressione di essere russo usa un mix di abbigliamento civile e militare con un pantalone mimetico ed un tattico russo abbinato ad una felpa ed un cappellino magari con scritte in cirillico ed un qualsiasi AK!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I russi hanno la Smog che è praticamente identica alla DPM: mimetismi desertici ci sono ma se ne vedono pochi nelle foto.

Anche il pioneer può andare ma opterei per una Gorka completa: è una mimetica utilizzata in tutte le salse magari evita la telny sotto ed usa un maglioncino.
    Se prorpio vuoi lo spezzato il kamysh è più originale dello Smog ma potresti usare anche pantaloni Les o Ten' (urban Kamysh).

Ahab

PS: anche io trovo "strano" un setup da contractors russo dato che il concetto stesso non è legato a stati/nazioni
    Ultima modifica di Ahab; 22/03/2010 a 18:13

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ma Black NON esiste il setup da contractor in genere figurati da contractor della nazione X!!!

questo ovviamente escludendo colossi come la BlackWater i cui operatori hanno una certa uniformità!!!

io ho visto contractor americani con l'AK!!!

se vuoi dare l'impressione di essere russo usa un mix di abbigliamento civile e militare con un pantalone mimetico ed un tattico russo abbinato ad una felpa ed un cappellino magari con scritte in cirillico ed un qualsiasi AK!!!
    quoto Berserk....e ti dico francamente che io opterei per un misto civile/militare russo!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

mah ragazzi facendo una rapido calcolo mentale io penso che :

i contractors russi (esistono ma ho visto solo poche foto) utilizzano mimetismi in base al terreno in cui si trovano, ovvero i classici colori che usano i contractors normali - ho visto alcune foto fatte in iraq che non riesco a trovare, comunque una mimetica desert tinta unita, un tattico splav m25 (quello con i portacaricatori per nato) dovrebbero andare bene...

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

si si ho capito ho dedotto che:
    un contractors si veste come vuole.. un contractors russo si veste come vuole magari con qualcosa di russo...
    ma lascerò perdere questa idea del PMC russo!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BlackWolf_ Visualizza il messaggio
    si si ho capito ho dedotto che:
    un contractors si veste come vuole.. un contractors russo si veste come vuole magari con qualcosa di russo...
    ma lascerò perdere questa idea del PMC russo!
    già i russi con la loro concezione di soldato dok(mimetica e tattico tutto tinta unita o esercito "regolare") non ce l'hanno puoi credere i pmc russi(se mai esistono) ...guarda o ti fai un setup ceceno che è tutto un misto tra civile e militare o lasci stare ..non ti piace l'idea di un setup con una bella flora/klmk/gorka e smersh/tarzan/chest "normale"???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads140112-Russian-PMC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.