ma è solo per EBAY.IT o per tutto il circolo EBAY??
perché se fosse solo per il segmento .it non è cambiato nulla
ma è solo per EBAY.IT o per tutto il circolo EBAY??
perché se fosse solo per il segmento .it non è cambiato nulla
Come gia detto meglio cosi!!
Ho quasi sempre visto solo patacche su Ebay...a parte qualche custom in vendita anche nel mercatino di SAM...
Almeno avverrà un forma di scrematura...minima,ma pur sempre una scrematura!
bloccare la vendita su ebay e come mettere un cerotto su un emorragia, tanto chi vuole fare danni il metodo lo trova lo stesso, ma non si sa... magari funziona
I crEdo che non abbiate ben capito una cosa:
Nessuno ha bloccato le vendite su Ebay.
E' Ebay che non le permette più.
Ovvero: Ebay, che è una "azienda" ha capito che possono nascere problematiche da tali transazioni e le ha chiuse.
Ad Ebay del SA non frega nulla...semplicemente non vogliono che nessun Giudice li chiami in causa per le puttanate fatte da gente che compera o vende Asg su Ebay.
Non ne vogliono sapere di Joule, tappi rossi, somiglianza ad armi vere.
Non vogliono rischiare e chiudono il settore Asg.
Vogliono presevare l lora azienda da eventuali problematiche..
...E FANNO BENE!
E' sicuramente una notizie positiva. Credo che ebay, come organizzazione sia arrivata a prendere questa decisione, non per evitare la vendita scellarata di asg, cosa che come azienda gli importerebbe ben poco, nè per evitare che dei sempliciotti possano mettersi a spararsi da una finestra all'altra del condomio. Le quali cose sono ovviamente deprecabili, la prima, perchè consente a dei truffaldini di fare barche di soldi a detrimento di neosoftgunner, la seconda perchè comporta una pubblicità negativa per tutto il movimento oltre ad essere un verio e proprio pericolo per l'incolumità di chiunque.
Quanto piuttosto per tutelarsi da possibili ritorsioni, in quanto, soprattutto nell'ultimo periodo, c'era un crescente numero di persone che vendevano asg che sparavano a 3 joule.
Oltre a questa notizia,vi segnalo un'altra cosa...
Recentemente ho notato che tutti i più importanti retailers orientali danno per esaurite quasi tutte le ASG low cost(quelle disponibili sono fondi di magazzino..) ormai da 2 o tre settimane.
Che sia finita l'era delle low cost?
Qualcuno ha notizie in più in merito?
Io credo che semplicemente ebay sia stata travolta dalle contestazioni dell'utenza che si è vista bloccare merce in doagana ordinata da Hongkong/cina, il mercato delle low cost non è in pericolo , anzi , semplicemente troppe richieste di risarcimento per il troppo zelo dei nostrani doganieri ha portato ebay a rivalutare l'opportunità della vendita di questo genere di prodotti. Sono di fatto numerosissimi i negozio che ultimamente stanno chiudendo la vendita in Italia.
invece del 16 aprile.... il numero 16 lo devono usare per vendere i fucili....ovvero: NO AI MINORI DI ANNI 16!
Meglio così. Tanto i prezzi erano sconvenienti di brutto, le descrizioni ridicole, l'assistenza post-vendita inesistente, l'affidabilità tutta da rivedere, la serietà un terno al lotto, la clientela perlopiù inesperta. Vedasi l'utilizzo della famosa frase "ingranaggi in metallo"... Pure la buffetteria fa pena (solo nell'eBay italiano però), tutte patacche cinesi.
Mai comprate ASG li e mai ce le avrei comprate. W il nostro mercatino e chi ha contribuito e contribuisce per renderlo un posto serio e civile! Non so come farei senza.
Ultima modifica di Charly Driver; 22/03/2010 a 16:39