Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: STUBBY CUSTOM CAMO da CACCIA...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bellissimo a parte il calcio che,anche se potrebbe essere comodissimo quanto gli pare,è INGUARDABILE.
    se fosse un calcio da stubby normale sarebbe veramente un gran bel fucilozzo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Questo "strano calcio storto" è un'idea del proprietario del fucile. L'ha creato lui stesso sulla sua misura. Risulta particolarmente istintivo nel puntamento , ci si ritrova subito in mira , senza piegare busto e collo. Ha la giusta inclinazione in altezza e in direzione. Bho... Non è bellissimo da vedere , ma funziona.
    Ha creato uno snodo interno basculante , in cui si può avvitare il vitone del cacio , regolando l'inclinazione al millimetro. Roba da Armieri....

NB : Il tuo GB è il 1000 pezzi !!! Adesso vediamo se riesco a rimontarlo....
    Hihi bene bene, se lo tiri ancora di più del gb di questo custom, prevedo scintille!!!!!!!!!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

mannaggia dalle foto dell'home page della ditta sembra venire egregiamente il camo completo anche se non mi garba molto, ho paura funga solo in autunno.

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

figo senza nulla aggiungere.. figo.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quasi quasi chiedo a quella ditta se mi fa una colorazione in effetto fibra di carbonio sul mio cqb... o se accettano un disegno custom, magari un bel marpat

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Quasi quasi chiedo a quella ditta se mi fa una colorazione in effetto fibra di carbonio sul mio cqb... o se accettano un disegno custom, magari un bel marpat
    Non ne sono sicuro , ma essendo una azienda che pratica finimenti estetici su fucili da caccia , dubito possano fare effetti così particolari come il Carbonio o il Marpat , ma si può sempre tentare.
    Bye

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissima camo,complimenti

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro , ma essendo una azienda che pratica finimenti estetici su fucili da caccia , dubito possano fare effetti così particolari come il Carbonio o il Marpat , ma si può sempre tentare.
    Bye
    Il carbonio ce l'hanno in catalogo

Recluta

L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero

Predefinito

ti faccio i miei complimenti veramente un bel fucile ti sei veramente impegnato veramente tanto per poter essetuare quei disegni veramente fantastico....

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

Semplicemente stupendo, non avrà l'aspetto accattivante di un fucile in colorazione tan ma per mè è il massimo livello di camouflage nel boschivo, ti prego posta qualche foto con il fucile nel bosco voglio proprio vedere l'effetto...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.