costo della" pittatura" ?
fanno solo quello o a volendo anche altro?
dalle foto la qualità dei dettagli e della verniciatura sembra davvero ottima, il risultato è sicuramente affascinante anche se a me personalmente non ispira troppo.
Ognuno ha i suoi gusti ma quando un lavoro è ben fatto bisogna proprio ammetterlo.
Complimenti
bella la pittata e complimenti per la meccanica! chissà come viene il mio di meccanicap.s. come hai fatto a fare il calcio così?
indiscutibilmente una cosa fuori dal comune qui. molto molto particolare e ben rifinita penso solo che il costo della pittura sia un catafollio perche rende bene, tutti i minimi particolari Wow.
mi interesserebbe sapere anche a me:
costo, azienda che lo fa, e info sul calcio.. tu che presumo giochi e conosci il SA come lo vedi quel calcio inclinato?
Io credo che l'azienda sia questa: https://www.rainbowgraphics.it/ in quanto ci fà lo stesso camo "APG" sui Benelli![]()
Ti quoto ! Lo sapevo... Ma non mi veniva.... Bravo ragazzo !!! Ottima oservazione , la ditta è proprio quella , credo anche che siano esclusivisti del sistema di trattamento brevettato.
Per il prezzo stò ancora attendendo una conferma... Ma sapremo presto anche quello !
Questo "strano calcio storto" è un'idea del proprietario del fucile. L'ha creato lui stesso sulla sua misura. Risulta particolarmente istintivo nel puntamento , ci si ritrova subito in mira , senza piegare busto e collo. Ha la giusta inclinazione in altezza e in direzione. Bho...Non è bellissimo da vedere , ma funziona.
Ha creato uno snodo interno basculante , in cui si può avvitare il vitone del cacio , regolando l'inclinazione al millimetro. Roba da Armieri....
NB : Il tuo GB è il 1000 pezzi !!!Adesso vediamo se riesco a rimontarlo....