Ciao Handwar, i disegni che taaaanto tempo fa mi hai passato stanno finalmente iniziando a produrre qualcosa Per mia sfortuna (ma ora la chiamo fortuna) mi sono trovato in cassa integrazione e così dopo vari colloqui ho trovato un nuovo lavoro...è una piccola ditta che fa carpenteria metallica e hanno anche macchine per il taglio laser ..sto già godendo!
Ho sottoposto i progetti al collega che si occupa di fare i disegni in cad e ci sta lavorando, quindi piano piano il progetto Browning comincia ad avviarsi.
Ora inizio anche a chiedermi cosa metterci dentro: avevo letto da qualche parte del GB del P90, tu parli di quello del M14 (che io odio profondamente per la sua complessità di assemblaggio) ora, a parte che quello del P90 non l'ho mai visto dal vivo...pensavo, ma il GB della M249 non sarebbe più comodo da montare? Ho trovato un sito americano di un tizio che l'ha adattato, ma le foto si vedono solo in preview su google, dal sito mancano quasi tutte
Tu o qualcun altro che ci ha armeggiato cosa ne pensate?
Sarebbe più comodo o secondo voi ha dei risvolti negativi? (a parte la questione hop up che non è da poco)
Grazie ancora dei progetti!