Ciao caro,mi fa piacere che tu possa mandare avanti il lavoro,è una bella soddisfazione, se hai la possibilità di sfuttare il laser è ottimo, anzi direi perfetto!!!
Avevo nel "cassetto" altri progetti, ed avevo preventivato di farli tagliare nella vecchia azienda in cui lavoravo, ad oggi da due anni ho ripreso il mio vecchio lavoro su tornio e fresatrice,quindi avrei la possibilità di mandare avavnti i progetti a tempo perso, ma per alcune vicende negative legate al Club che mi hanno "nauseato" ho deciso di smettere e vendere tutto e probabilmente anche la Browning...
Ho disegnato la M2 in 3d con un pgm che usiamo in azienda e avevo iniziato anche l'MG42 ma come ti ho detto prima ho abbandonato l'idea.
Al tempo usai il GB dell'M14 per il fatto che essendo di forma "snella" entra agevolmente nella M2,il P90 non so come sia fatto dentro,ma avendo la possibilità di sfruttare il caricatore maggiorato forse è l'ideale..
Ti auguro di portare a termine il tuo lavoro al più presto,se posso essere utile in qualche modo, ogni tanto mi collego qui su SAM
Saluti
Davide M. Handwar