Tanta roba questa affare!
Complimentoni
Tanta roba questa affare!
Complimentoni
spettacolare!!!
Non posso fare altro che accodarmi ai complimenti..........Davvero davvero bella!!!!!!
Testa, progettualità, manualità, cura dei dettagli, precisione..........potrei continuare fino a stufarvi.
Bravi davvero!!!!!!!!
Spettacolare è riduttivo... Complimenti!
complimenti per l'ottima realizzazione
il brunitore a freddo per alluminio l'hai preso in armeria? potrei sapere di che marca è?
grazie in anticipo
M.
Grazie a tutti!
X SLIDER:
https://www.armeria-arcieria-firenze...roductid=16178
...eccolo,nel web trovi vari negozi che lo hanno,io me lo sono fatto spedire da mio padre da Pinerolo essendoci un magazzino che lo vende,mi pare lo abbia anche arco & frecce
aaah perfetto, è la stessa marca di quello per ferro che uso io! grazie 1000![]()
Stamattina essendo a casa dal lavoro mi sono dedicato a fare un piccolo accorgimento che mancava mi sono ispirato a questa foto:
... purtroppo non dispongo piu' delle macchine utensili siccome sono in riparazione quindi ho dovuto arrangiarmi con strumenti di fortuna ed è uscito questo:
in primis avevo messo nel perno superiore una vite M5 con dado e rondella,ora sostituita con un perno con coppiglia e un'anellino dove ho attaccato la catenella,all'altro estremo ho tagliato una vite da M5 forata di traverso per poter inserire un'anellino per la catenella.
IL GEARBOX