ciao chi mi spiega cosa succede al mio m4 ?
ieri mentre sparavo ho visto che difetta i pallini non escono in sequenza per qualche millesimo di secondo sembra che vada ha vuoto in + appena abbasso la canna verso il basso fuoriesce un pallino ..
ciao chi mi spiega cosa succede al mio m4 ?
ieri mentre sparavo ho visto che difetta i pallini non escono in sequenza per qualche millesimo di secondo sembra che vada ha vuoto in + appena abbasso la canna verso il basso fuoriesce un pallino ..
ciao archi, per prima cosa scrivi in piccolo.... poi hai girato bene la rotellina sotto il caricatore finchè senti clac clac?
forse è il gommino da cambiare...
si si ... ho consumato 4 caritori ieri in gioco.. ^^
ho notato subito questa differenza perchè prima sparava benissimo quando miravo i pallini uscivano tutti in sequenza .. in + c'e' il fatto che abbassando la canna fuoriesce il pallino cosa che prima non ha fatto mai ....
forse è anche colpa del gommino hop up cinese.... l hai cambiato l originale? se no cambialo subito e vedi se lo fa ancora...
è ancora tutto originale ....
anche perchè gioco da circa 6 mesi non ho mai smontato un m4
allora se non pesca bene possono essere i caricatori che non stanno solidi nella loro sede e tendono a ballare.
in caso con un delayer risolveresti tutto
un delayer !!!!!
sarebbe a dire ?
Un delayer è un pezzettino di metallo da attaccare a un ingranaggio per anticipare il movimento dello spingipallino.... Bisognerebbe che andassi in guide tecniche e ti leggi qualcosa...
non ci stà un post dove spiega cosa dovrei fare !!!