Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: High Torque

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito High Torque

Ciao, premetto che ho uno Scar-L nero (dboys) e volevo renderlo affidabile dal punti di vista meccanico.
    Non mi piace aver un fucile con tanto ROF ma mi basta sparare 15-20 bb/s.
    Voglio comprare dei pezzi resistenti di cui ho la certezza che non si rompono dopo qualche giocata, e volevo comprare i seguenti pezzi:

Molla 90 o 100 m/s SRC
    Asta guidamolla SRC
    Boccole in acciaio SNIPER.MK
    Spessori SRC
    Pistone rosso SRC
    Testa pistone cuscinettata SRC
    Cilindro SRC
    Testa cilindro SRC
    Canna di precisione SRC
    Hopup (non so quale devo prendere)

Ditemi se queste cose vanno bene o no, forse mi sono dimenticato qualcosa.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

secondo come molle puoi scegliere le classiche guarder sp90 o 100 (meglio la sp90 se usi i cuscinetti altrimenti rischi di andare overj ma per sicurezza cronografa sempre dopo le modifiche)...invece del pistone rosso prendi quello verde della src, il gruppo hop up puoi lasciare il suo ma cambia il gommino con uno marui o g&g verde...qualcuno ha avuto dei problemi con quelle boccole poichè hanno una spalla più alta rispetto le altre e a volte impediscono lo spessoramento (te lo riferisco dopo aver letto una discussione a riguardo ma non per esperienza diretta)...delle canne di precisone della src non saprei che dirti,mai provate e mai viste usare, per il resto penso che gli altri componenti siano validi

PS: per alzare il rof ti serve o una batteria più performante oppure cambi motore

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Io ne ho ottimizzati a bizzeffe e ultimamente sui low cost ci si affanna in continuazione.
    Una premessa , comprare un low cost e poi spenderci su tanti di quei soldi, in pezzi spesso inutili, è sbagliato, perchè tanto valeva comprare un ciufile di marca.Con pochi accorgimenti potrai avere una asg affidabile e performante, se poi hai soldi da spendere e non te ne importa niente di risparmiare allora metti dentro quello che vuoi.
    Io faccio cosi
    1.Molla guarder sp100 , ti ho già spiegato il perchè in un altro tre d
    2.controllo ed eliminazione perdite aria dal gruppo aria,testa cilindro e testa pistone, puoi leggerti una guida che ho scritto in proposito
    3.Se la tua asg non ha una testa antivuoto, puoi farla da te ,basta fare dei travasi d'aria, e ci sono guide in merito
    4.Pulire tutto il GB, controllare se ci sono ribave di fusione ,sopratutto in zona guide pistone,se ci sono elimanele con lima e carta abrasiva e poi luicida
    5.Pulisci e elucida canna interna e cilindro con duraglit
    6.Metti boccole piene di metallo, se i fori son da 7 mm puoi anche mettere boccole cuscinettate , io trovo affidabili ed economiche le Classic army, con queste giri più veloce e meno attriti.
    7.spessora gli ingranaggi
    8.qualora il guidamolla fosse di plastica,ne puoi mettere uno di metallo, gli spessori cuscinettati non servono quasi a nulla, e non li accoppio mai alle sp 100
    9.se lo spingi pallino non è ermetico, sostituiscilo con un systema ermetico
    10,cambia il gommino hop up con uno di gomma nera Marui o Guarder,ingrassa bene la parte esterna di tutto il gruppo e gommino.
    11.Metti su una buona batteria di marca da 9,6 volts di massimo amperaggio possibile e che abbia grande corrente di spunto.
    12 se le prestazioni del motore non ti soddisfano e vuoi andare più veloce , puoi mettere su un GeP 120 al quale dovrai preventivamente sostituire il pignone, io personalmente lascerei il suo, dopo averlo pulito ed oliato nelle boccole.
    13.Ingranaggi vanno benissimo i suoi,al limite sostituirei il semdidentato con uno dotato di delayer , così cameri meglio i pallini.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LeonDragov Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che ho uno Scar-L nero (dboys) e volevo renderlo affidabile dal punti di vista meccanico.
    Voglio comprare dei pezzi resistenti di cui ho la certezza che non si rompono dopo qualche giocata, e volevo comprare i seguenti pezzi:

Molla 90 o 100 m/s SRC
    Asta guidamolla SRC
    Boccole in acciaio SNIPER.MK
    Spessori SRC
    Pistone rosso SRC
    Testa pistone cuscinettata SRC
    Cilindro SRC
    Testa cilindro SRC
    Canna di precisione SRC
    Hopup (non so quale devo prendere)

Ditemi se queste cose vanno bene o no, forse mi sono dimenticato qualcosa.
    Andiamo al risparmio e comunque sull affidabilità:

Vanno bene: la molla da 90 o 100; il guidamolla in metallo non cuscinettato; le boccole PIENE in metallo (evita le snipermk); gli spessori.

Mio consiglio (e ci abbini anche una lipo 11.1): cilindro, testa pistone e testa cilindro NON CAMBIARLE a meno che non facciano proprio schifo come tenuta d'aria... piuttosto sistema le perdite col teflon.
    Il pistone prenderei l'SRC VERDE al posto di quello ROSSO, perchè non hai una configurazione spinta....e qui risparmiamo un po.
    Eviterei le canne di precisione.
    Come Hop up, visto che hai un DBOYS, cambierei tutto il gruppo HU con un gruppo della VFC in plastica trasparente.........adesso dirai: che schifo, questo qui mi consiglia la plastica trasparente??? ... Beh i gruppi VFC in plastica son validissimi e non hai perdite di nessun tipo. (esperienza personale).

Con questi componenti ci abbini una 11.1 (limando il secondo dente del pistone).
    Comunque la batteria la devi cambiare se vuoi un aumento di ROF fino a 20 bb.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

ma lo fai perchè ti si è rotto?
    Dopo quante uscite?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    le boccole PIENE in metallo (evita le snipermk)
    Perchè? sono in acciaio, resistenti ed economiche, ti riferisci al fatto che sono più alte rispetto a delle comuni boccole?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Perchè? sono in acciaio, resistenti ed economiche, ti riferisci al fatto che sono più alte rispetto a delle comuni boccole?
    Si.... troppi pareri negativi... magari van piu che bene nè.... ma non mi fiderei a comprarle.

Club
    Non affiliato

Predefinito

XjockerX non mi si è rotto, ma l'ho comprato di un paio di giorni, e voglio ottimizzarlo per renderlo siculo ed affidabile.
    Comunque ho fatto 1 giacata per ora, ed ho visto che dava ottime prestazioni, il ROF era sui 16 bb/s, ed il tiro era teso fino a 40-45 metri.
    Etiliko cosa significa che non ha una configurazione spinta? (scusa ma non me ne intendo).

Scusate forse ho scritto male, io non voglio un fucile che ha molto ROF ma che il ROF non sia inferiore a 15 bb/s.
    Io vorrei un fucile affidabile, che non devo star attento a sparare poco sennò si spacca tutto ecc... , cioè vorrei mettere parti resistenti.
    Dopo le vostre risposte credo di prendere:
    Molla sp 100.
    Asta guida molla (non so quale, consigliatemi).
    Boccole in acciaio (non so quali, consigliatemi).
    Spessori.
    Spingi pallino (non so quale, consigliatemi).
    Asta spingi pallino (non so quale, consigliatemi).

Se il gruppo aria (che penso che sia cilindro, pistone e teste) ha delle perdite e non mi riesce ripararli prendo:
    Cilindro e testa della SRC
    Pistone e testa della SRC (ma non so se verde o rosso).

Se mi lasciate un link dove trovare tutte queste cose o roba del genere inviatemelo via pm o se si può lasciatelo qui.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LeonDragov Visualizza il messaggio

per fare sta cosa bastano 30€ per comprare una sp90, boccole piene, un pistone rinforzato 7 in metallo e una teste pistone e un gommino hu.
    spessora, togli le perdite di aria e usa la batteria che vuoi, ti durera una vita con una spesa minima!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per sapere dove comprare queste cose e che marca prendere?
    Comunque mi hanno detto che l'asta spingi pallini dello scar si usura subito.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.