Aggiunte altre immagini nei messaggi precedenti !
Ciao ragazzi, finalmente trovo il tempo per scrivere 2 righe sulla giornata di domenica!
Innanzitutto un GRAZIE alle Volpi che, come sempre, riescono a creare un'atmosfera densa di sportività ma anche di "fairplay" e scene veramente troppo esilaranti! Sembra ogni volta di essere fra amici di vecchia data!!! Una cosa piuttosto rara a mio avviso, quindi ancora grazie e complimenti.
La gara è stata estremamente divertente in quanto c'era da camminare, sparare e calarsi nella parte...in pratica un pò di tutto! Per cui i Lupi ne sono usciti strasoddisfatti e contenti di essersi sparati un viaggio bello lungo, ne è valsa la pena! Un grazie in particolare a White che è sempre PRECISO E DISPONIBILE ed ai ragazzi dell'obbiettivo Snipek che erano troppo simpaticii!
Insomma, i volpacchiotti non ci deludono mai...un salutone a quel disgraziato di Scheggia (peccato che non sianmo riusciti a venirti a trovare dai "falchi danesi"....)!.
P.s. Falchetto, i 2 morti dopo che ti abbiamo liberato te li faremo pagare prima o poi!!!![]()
a breve pubblicheremo anche le nostre, giusto il tempo di metterle assieme![]()
Ultima modifica di coccobill; 23/03/2010 a 15:46
Il boss italiano Pepito De monza vi saluta e vi ringrazia per non aver messo piede nel suo laboratorio visto che non siete venuti solo per paura di trovarmi a ballare nudo sotto la pioggia...vero??? hahahahaha
Ciao lupacchiotto spero di riuscire a salutarti la prossima volta invece di intravvederti solamente da un finestrino..hahaha
ciaooooooooooo alla prox!!!!
volevo aggiugere che sono ancora in debito con voi care volpi! visto che un vostro membro ha ritrovato i 25€ che mi ero perso nel bar!!!!! grazie! onestissimi nel gioco e anche nella vita grazie ancora!
Basta basta basta io tornei non ne faccio piu'!!!! muahhhhhh scherzo voglio fare solo la contro!! Mirtillo-"Paua falli passare che se no qui ci restano!" Io-"uffa va bene...sono quiiiiii sparatemi....no no no piu' a destra...un pelo a sinistra...preso cazz"
Bravi a tutti, un po' meno ai furbetti, x la splendida nottata a darvi la caccia!
Complimenti agli EVO per il loro primo torneo strabilianti come si muovevano!
Complimenti a Scheggiapazzo, grande White e tutti quelli che si son prodigati per la buon riuscita!
I miei 2 compagni anche se non li vedevo in mezzo alla nebbia li riconoscevo dalle puzze infernali che sparavano, sara' stata la cena a base di canguro e simili.....
Ciao
Paua