raverick portami un po di panini e acqua mentre aspettavamo white avete fatto man bassa, scherzo ci vediamo alla seconda tappa
raverick portami un po di panini e acqua mentre aspettavamo white avete fatto man bassa, scherzo ci vediamo alla seconda tappa
grazie falchetto hai tolto la fame e sete di 5 soldati persi come dei cagnolini,ne siamo debitori
ci vediamo ciao...
Max non dare confidenza al nemico!!!!...Questo uomo in giacca e cravatta ce lo ritroviamo anche alle altre tappe quindi mantieni la distanza!!!! hahahahaahahahah
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
secondo me vi sareste divertiti molto di piu se a parlare inglese ci fosse stato il sottoscritto...vi garantisco che il mio inglese Maccheroni non vi avrebbe fatto terminare l'obj...perchè? semplice...avreste fatto tutti i 40 minuti piegati dalle risate...hahahahah
C...o... Scheggia ho dovuto imparare una messa in Latino...studiare in 24 h. le sette esistenti sulla faccia della terra...
preparare finte buste di.....per il Rap....recuperare $ a iosa....
che te....possino.. eppure non riesco mai a trovarti.....vedi di far bene la prox edition...altrimenti..vengo solo per cercare il tuo Obj....
Un' abbraccio caro simpatico fottutissimo folle...divino..
Osso
SIIIIIIIIII e vai con la seconda tappa
Svelaci sarà ancora in notturna come questa (è stata una FIGATA!!!!)
l' organizzazione eccelsa difensori encomiabili, non vedo l' ora della seconda tappa
P.s. se anticipi di una settimana bekkiamo la luna piena![]()
DAI DAI Scheggia gira parte del Book....
Per questa prima tappa ci siamo organizzati in una settimana, non ti dico le MEGA CORSE che abbiamo fatto sia io che Hope, le ore di telefono, le millemila m@il, le ricerche delle varie piantine topografiche e.... non sveliamo tutti i segreti di squadra è meglio! Ti dico oltretutto, che mi sà ci siamo persi l'obbiettivo più bello CUP OF BLOOD "più bello dopo il tuo ovviamente"!
hahahahah non vi svelo nulla!!!!!!!!!!!!!
p.s. semplicemente perchè non ho finito il book....comunque stasera ho la riunione col direttivo e poi pubblico..hihihhi
non sarà una notturna ma qualcosa di bello comunqueeeeeeeeeeee...hahahaah