Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: caccia alla volpe 2010 prima tappa

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Red face caccia alla volpe 2010 prima tappa

A parer mio una giornata a dir poco spettacolare!
    Grazie a tutti pr essere venuti,
    grazie per lo sbattimento che si sono fatti al fine di arrivre sino a Brezzo di bedero (va) per farsi una bella nottata di 10 lunghe ore sotto la pioggerella fine fine che accompagnata dalla nebbia ha creto un'atmosfera a parer mio...divina!!
    Ringrazio tutti i partecipanti che sono venuti a trovarCi...mannaggia quelli che non hanno mediato hahahah e a quelli che hanno mediato...vero luca che sai a chi mi riferisco? hihih
    A dir poco divino
    a dir poco divino
    a dir pocodivino...
    i miei volpini sono felici e orgogliosi di aver difeso gli obiettivi da persone cosi' oneste!!!
    C'è stato solo un caso di immortale che poi parlando ai Piedi del ristorante abbiamo subito chiarito!!!
    Sono stanchissimo ma felicissimo...
    posto le poche foto che ho nella macchina fotografica...

1. MAX-TEN CON 2720 PUNTI
    2. LUPI DEL TIGULLIO CON 2620 PUNTI
    3. FIAMMENERE CON 2570 PUNTI
    4. BLACK HAWKS PASTRENGO CON 2370 PUNTI
    5. BRIGATA FANTASMA CON 2050 PUNTI
    6. TEAM EVO CON 1980 PUNTI
    7. TACTICAL TEAM CON 1270 PUNTI
    8. FASA CON 890 PUNTI
    9. CHAMMALEON ASSAULT CON 870 PUNTI
    10. RATTLEMEN CON 830 PUNTI
    11. BRANCO SELVAGGIO CON 670 PUNTI
    mi raccomando anche voi:
    FOTO FOTO FOTO
    FOTO FOTO FOTO
    FOTO FOTO FOTO
    FOTO FOTO FOTO
    FOTO FOTO FOTO
    FOTO FOTO FOTO
    FOTO FOTO FOTO
    FOTO FOTO FOTO

1. MAX TEN con 2720
    2. BLACK HAWKS PASTRENGO con 2370
    3. TEAM EVO con 1980
    4. TACTICAL TEAM con 1270
    5. FASA con 890
    6. CHAMELEON ASSAULT con 870
    7. RATTLEMEN con 830
    posti bloccati per la seconda tappa:

date della seconda tappa:

6 giugno:

TACTICAL TEAM
    MAX-TEN

LUPI DEL TIGULLIO

20 giugno:

CHAMELEON ASSAULT
    Ultima modifica di Scheggia; 29/03/2010 a 18:51

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brothers

Predefinito

Io ero nella contro campo vicino al villaggio Olandese,...
    Confermo la correttezza dei giocatori, salvo qualche caso che ritroviamo ad ogni torneo... ma niente di farstidioso.
    La scenografia con nebbia a terra all'inizio mi preoccupava,.. invece si e rilevata moooooolto spettacolare ! Mamma mia,...
    A noi facilitava parecchio il lavoro di interdizione,.. soprattutto per le squadre che optavano per l'illuminazione da stadio durante i trasferimenti e le chiacchierate ad alta voce in notturna
    Ricordate che la contro e sempre sveglia e vigile,... Ci teniamo a tenere "pulito" il nostro territorio dagli infiltrati ehehehee.

Torneo bello come sempre !!!!

Spina
    Club
    Tactical Team

Thumbs up

Grazie a voi!
    Ho trovato il torneo ben organizzato, e personalmente devo dire di essermi divertito parecchio. Ho trovato la possibilità di effettuare le trattative assai interessante, e capace di dare un tocco diverso al tutto.
    Sfruttando proprio le trattative siamo riusciti a compiere delle belle azioni su due Obj, che sono sfociate nel combattimento solo per scelta nostra in un caso (antisemiti) e per altre circostanze in un altro caso (rapper).
    La pioggia un po' rompeva le scatole, ma il clima umido e nebbioso ha creato una atmosfera notturna che ha favorito tecniche di avvicinamento e di ingaggio molto interessanti. Quando è sorto il sole ho quasi rimpianto la notte

Unico appunto forse, la necessità di segnalare eventuali punti pericolosi in maniera maggiormente evidente. Io stesso sono cascato nella trincea presso i Satanisti, fortunatamente ricavandone solo una lieve bottarella (saltata la trincea la prima volta, ma i prosegui laterali a 90° rispetto al punto di arrivo mi hanno fregato). Certo nessun segnale di avviso può qualcosa contro chi non controlla dove mette i piedi, va detto.

A presto!

Spina
    Club
    Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirtillone Visualizza il messaggio
    soprattutto per le squadre che optavano per l'illuminazione da stadio durante i trasferimenti e le chiacchierate ad alta voce in notturna
    Stile 7 nani che scendon dal crinale cantando, con le lanterne accese?

Per le scorrettezze.. sono insite di questo sport, purtroppo va detto, ovviamente. Mi sento anche di dire che la nebbia fitta e il buio sicuramente non facilitavano il riconoscimento del colpire o dell'essere colpiti. Anche a me personalmente un paio di volte mi è parso con buona sicurezza di aver preso qualcuno senza però sentir la dichiarazione di "morte" da parte dell'avversario, ma in tal caso mi dico subito che l'avversario appunto non se ne è accorto. Ma sono i soliti millenari discorsi questi, no?

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Salve ragazzi, sono Christian "Solo", Presidente della V Legio di Luino. Io e altri 5 dei miei ragazzi vi hanno dato da fare all'obj Iraq e Rapper.
    Innanzi tutto complimenti a tutte le squadre partecipanti.
    Per quanto riguarda il mio obj (Rapper) abbiamo avuto team che hanno optato per una studiata e coreografica trattativa e altri che hanno deciso di entrare più "decise". Ognuno ha utilizzato un sistema diverso ma tutte hanno avuto gli stessi denominatiri comuni: correttezza, professionalità e spirito di adattamento.
    Devo dire che la pioggia e l'umidità alla fine si sono rivelate meno fastidiose del previsto e temuto, complice anche l'assoluta assenza di tempi morti. Praticamente una squadra via l'altra con pochissima attesa tra una luce verde e l'altra....non ci si riusciva neanche a bere un caffè.
    Infine ringrazio i miei compagni di obj per la bella compagnia e tutte le Volpi per l'organizzazione, alla prossima.

Solo
    Ultima modifica di Solo-Luino; 21/03/2010 a 20:59

Spina
    Club
    Tactical Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solo-Luino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il mio obj (Rapper) abbiamo avuto team che hanno optato per una studiata e coreografica trattativa e altri che hanno deciso di entrare più "decise".
    "mandatemi giù l'autista!!"
    E tra noi in radio: "..ehm.. l'autista l'abbiamo appena fatto fuori ^_^"" " Fantastica

Demone Tactical Team
    Visitatore

Predefinito

Grazie a tutti i partecipanti!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Un evento strabiliante. GRAZIE alle VOLPI DEL DESERTO e ai V LEGIO per le ore che ci hanno regalato. Non avete tralasciato alcun dettaglio, tutto era minuziosamente predisposto e ogniuno conosceva bene la sua parte. Siamo felici di aver partecipato alla gara e aspettiamo il prossimo appuntamento convinti che certamente avrà le stesse qualità.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Un evento strabiliante. GRAZIE alle VOLPI DEL DESERTO e ai V LEGIO per le ore che ci hanno regalato. Non avete tralasciato alcun dettaglio, tutto era minuziosamente predisposto e ogniuno conosceva bene la sua parte. Siamo felici di aver partecipato alla gara e aspettiamo il prossimo appuntamento convinti che certamente avrà le stesse qualità.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Giustamente RIFACCIO anchio i ringraziamenti alle squadre dopo averli fatti durante la mitica premiazione di ieri!!!
    Grazie mille alla V LEGIO DI LUINO PER AVERCI PRESTASTO UNA PARTE DEL CAMPO DOVE ABBIAMO ORGANIZZATO IL TORNEO DI IERI (Il mitico campo dove vi erano: ROCK BOYS - ALKALIFA - FALCHI DANESI E O.G. SNIPEK) Inoltre grazie ancora per il sostegno apportatoci negli obj Alkalifa e O.g. snipek.
    Una grazie ai CORVI DEL VARESOTTO che ci hanno dato un sostegno super numerico nell'obj falchi danesi e inglesi antisemiti oltre cup of blood...
    senza dimenticarsi i nostri amici svizzeri fuori di testa e simpaticissimi dei BROTHER!!!!! Che vi hanno atteso con ansia nell'obj Hirohito e in giro come pattuglie....!!!!

GRAZIE A TUTTI PER LE FANTASTICHE 10 ORE DI GIOCO

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads139984-caccia-alla-volpe-2010-prima-tappa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.