Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Kit molle potenziamento m92f marui

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Kit molle potenziamento m92f marui

Ciao a tutti,
    ho intenzione di potenziare lo scarrellamento della mia m92f marui, il motivo??
    2 mesi fa l'ho persa nel bosco, è rimasta ben 2 mesi sotto neve fango e pioggia per poi essere ritrovata da me... con estrema sorpresa ( culo ) e felicità.
    Detto questo ho passato un pomeriggio a smontarla completamente in ogni sua parte , pulirla e ingrassarla per farla tornare come nuova. Il risultato c'è, funziona di nuovo, ma è un po rallentata nello scorrimento e cazzeggiando su internet ho visto che vendono i kit di molle di potenziamento.
    Siccome sto per fare un ordine per pezzi del gb da saddafà ho pensato di prendere il kit li, ma purtroppo per la m92 non ce l'hanno , hanno però quello della 1911 ( sempre marui )...
    Mi stavo chiedendo se fosse uguale e se magari ( con un altra bella botta di culo ) fosse compatibile con la 92....
    qui mi appello a voi... E' compatibile ???

:P

grazie per i consigli

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se vuoi aumentare il rinculo tieniti le molle originali e magari ci aggiungi sull' asta guidamolla uno spessore in modo da irrigidirla leggermente...

le molle dure su pistole originali danno solo problemi di malfunzionamento...

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

ok grazie del consiglio

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

di nulla... io personalmente su una sig 226 marui dopo aver potenziato la molla carrello ho iniziato ad avere problemi di inceppamento, carrello che non rimaneva bloccato in posizione aperte e consumo spropositato di gas !!!

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

in realtà dopo averla grassata e lubrificata in ogni sua parte devo dire che sta riprendendo a funzionare come si deve
    ho gia ordinato la valvola nuova del caricatore da saddafà, facendo cosi dovrebbe tornare perfetta... ma secondo te una canna di precisione su una pistola , porta qualche beneficio? ho visto che al crono ora fa 80 m/s

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

una canna di precisione aumenta la potenza, ma su quelle dimensioni, penso che il guadagno non superi in nessun caso i 5 m/s.
    se la pistola è in abs, lascia tranquillamente perdere le molle potenziate, dato che a montarle corri 2 rischi:
    -che l'inerzia del carrello non sia sufficiente a comprimerle del tutto e quindi a giungere a fondo corsa
    -che il carrello leggero, lanciato da molle pesanti, spacchi il blocco di ritenzione rovinando la pistola o provocando comunque un notevole stress al materiale.
    metti un millimetro di spessore sull'asta guida molla così da aumentare un po' il precarico, ma per il resto lascia tutto originale.
    stesso discorso per le valvole. prendile standard e non potenziate o il discorso sul carrello torna a farsi vedere.
    l'ideale sarebbe un total custom con gusci metallici aftermarket, molle potenziate e valvola maggiorata, ma a quel punto si rischia anche l'over col green gas.
    saluti
    mav

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

grazie per le dritte mav,
    si la pistola è in abs.. piu avanti ( cash permettendo ) optero per i gusci in metallo
    Grazie ancora

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

figurati, di nulla
    guarda, sto sbavando da mesi dietro il kit full metal per desert eagle, se davvero lo prendo, altro che molle potenziate, ci metto due m120 a far avanzare il carrello
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/139954-Kit-molle-potenziamento-m92f-marui

http:www.softairmania.itthreads139954-Kit-molle-potenziamento-m92f-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.