bel fucile ak
senti come va??
hai saggiato il limite del fucile?
oddio l'ho provato questa domenica..i difetti ke mi aspettavo erano caricatori a singhiozzo e hop up fasullo..i caricatori nn hanno saltato un pallino...l'hop up sembra funzionare egregiamente nn si sregola e prende a buon punto..il marui resta migliore ..ho dato una stretta a qualche vitina..hop up, selettore..difetti ke sono saltati subito fuori..il nottolino ke tiene il gancio per i lcaricatore tende ad uscire...lo fa di tanto in tanto anche qualche beta dei nostri...a casa l'ho ribattuto ora nn si muove + ...il calcio..anzi la cover del calcio..per toglierla bisogna svitare due vitine...quindi per cambiare la batteria serve un cacciavite..mannaggia sti cinesi..però sembrerebbe arduo perderselo..eheheheh cmq spara bene ed è solido..ci entra una bella sanyo race 8.4 2000 credo anche una 2400..o 3000 senza problemi per le 9.6 è un po un problema...le fly senza problemi le altre entrano pelo pelo oppure bisogna mettere gli ultimi due elementi in modo particolare..immagina una 8.4 e dopo l'elemento trasversale un elemento di punta ke andrebbe ainfilarsi nella parte stretta del calcio
meccanicamente nn posso dire nulla è troppo presto...cmq nn credo ci siano problemi..sembra sparare a dovere niente perdite e niente rumori strani...l'unico neo brutto brutto..il costo..va sui 350.kekakkio...
una cosa nn mi spiego..pikkè i loghi della casa americana "arsenal" e poi dall'altra parte al selettore la raffica e il singolo sono sengalati in cirillico???bah eheheheh
ah p.s. i caricatori della classic army ci vanno alla perfezione nn ballano di un mellimetro..i marui un pochino di basculamento ce lo hanno..
|3arak sei uno sborone! :d con 'sta fotonza con 40 fucili!![]()
![]()
bellissimo l'ak...