Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Personalmente mi trovo bene quindi te la consiglio: non sarà pari a prodotti da 400€ professionali ma sicuramente è due spanne sopra la G7/8/9 (l'unico vantaggio è l'impermeabilità delle ultime) ad un prezzo basso senza dubbio ^^

Ahab

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

non posso far latro che consigliarti la wouxun, la uso come prima radio da ormai un anno e mezzo e mai un problema, ha preso acqua e neve in quantità e va sempre alla grande. la ricezione e trasmissione a mio avviso è ottima, alla ultima HIO io ricevevo a modo, gente con blasonate yaesu no...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia prima preoccupazione era infatti l'impermeabilità, durata dei materiali... pero leggendo tutte le vostre risposte, mi avete convinto sarà nella prossima lista dei desideri..

Grazie ancora a tutti voi!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

L'ho anch'io , l'unico "neo" che avevo riscontrato è la poca durata della batteria convenzionale, purtroppo in eventi lunghi è insufficente poi grazie al mitico Ringhio dalla Sardegna ho rimediato un simpaticissimo accessorio magnifico , è una sorta di finto pacco batteria vuoto al cui interno è possibile mettere batterie stile AA normali (utilizzo adesso delle ricaricabili da 3300 MHA, ora zero problemi), ho anche rimediato il Mike (sempre grazie a Ringhio) insomma radio perfetta, la mia all'arrivo parlava in cinese ed era giunta con le istruzioni in cinese e tedesco (non vi dico...) poi una volta , sul campo e per sbaglio è partita a parlare in inglese (se dio vuole) da allora è finita amore a prima vista....

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    L'ho anch'io , l'unico "neo" che avevo riscontrato è la poca durata della batteria convenzionale, purtroppo in eventi lunghi è insufficente poi grazie al mitico Ringhio dalla Sardegna ho rimediato un simpaticissimo accessorio magnifico , è una sorta di finto pacco batteria vuoto al cui interno è possibile mettere batterie stile AA normali (utilizzo adesso delle ricaricabili da 3300 MHA, ora zero problemi), ho anche rimediato il Mike (sempre grazie a Ringhio) insomma radio perfetta, la mia all'arrivo parlava in cinese ed era giunta con le istruzioni in cinese e tedesco (non vi dico...) poi una volta , sul campo e per sbaglio è partita a parlare in inglese (se dio vuole) da allora è finita amore a prima vista....
    su ebay italiano trovi sia i pacchi batteria aggiuntivi con le stilo (mi pare vengano 12€ cad.), gli auricolari (vanno bene anche i midland, che sono wouxun rimarchiate se ci fate caso...) e si trovano anche i pdf dei manuali d'uso in italiano...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    su ebay italiano trovi sia i pacchi batteria aggiuntivi con le stilo (mi pare vengano 12€ cad.), gli auricolari (vanno bene anche i midland, che sono wouxun rimarchiate se ci fate caso...) e si trovano anche i pdf dei manuali d'uso in italiano...
    Non so la tua ma la mia è standard Kenwood non ICOM come le Midland G7/G8/G9

Ahab

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

si l'attacco dello spinotto è kenwood, midland fa cmq il microfono a cui attacchi l'auricolare ed è compatibile... io uso quello infatti.
    è questo:

https://shop.paolettiferrero.it/prod...ICROFONO~.html

compatibile infatti con midland CT210/410, che sono wouxun rimarchiate.

ciao

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

mi sapete dire però la differenza fra UHF e VHF????

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair_creed Visualizza il messaggio
    mi sapete dire però la differenza fra UHF e VHF????
    è una domanda un po' generica....
    la risposta più semplice sarebbe "la lunghezza dell'onda".....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

domanda:
    ho visto che la radio per funzionare con le g7/G8 o comunque i canali normali che dovrebbero essere lpd e pmr va "configurata" o sbaglio??
    in che cosa consiste la configurazione?? perche non sono bravissimo ne con i programmi per il pc ne tanto meno in grado di aprirla e metterci le mani.
    se mi potete mandare anche un link dove la vendono in Italia e magari dove hanno disponibili anche gli auricolare e il pacco batterie per le 4 pile ricaricabili AA

grazie!

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.