Personalmente mi trovo bene quindi te la consiglio: non sarà pari a prodotti da 400€ professionali ma sicuramente è due spanne sopra la G7/8/9 (l'unico vantaggio è l'impermeabilità delle ultime) ad un prezzo basso senza dubbio ^^
Ahab
Personalmente mi trovo bene quindi te la consiglio: non sarà pari a prodotti da 400€ professionali ma sicuramente è due spanne sopra la G7/8/9 (l'unico vantaggio è l'impermeabilità delle ultime) ad un prezzo basso senza dubbio ^^
Ahab
non posso far latro che consigliarti la wouxun, la uso come prima radio da ormai un anno e mezzo e mai un problema, ha preso acqua e neve in quantità e va sempre alla grande. la ricezione e trasmissione a mio avviso è ottima, alla ultima HIO io ricevevo a modo, gente con blasonate yaesu no...![]()
la mia prima preoccupazione era infatti l'impermeabilità, durata dei materiali... pero leggendo tutte le vostre risposte, mi avete convintosarà nella prossima lista dei desideri..
Grazie ancora a tutti voi!!![]()
L'ho anch'io , l'unico "neo" che avevo riscontrato è la poca durata della batteria convenzionale, purtroppo in eventi lunghi è insufficente poi grazie al mitico Ringhio dalla Sardegna ho rimediato un simpaticissimo accessorio magnifico , è una sorta di finto pacco batteria vuoto al cui interno è possibile mettere batterie stile AA normali (utilizzo adesso delle ricaricabili da 3300 MHA, ora zero problemi), ho anche rimediato il Mike (sempre grazie a Ringhio) insomma radio perfetta, la mia all'arrivo parlava in cinese ed era giunta con le istruzioni in cinese e tedesco (non vi dico...) poi una volta , sul campo e per sbaglio è partita a parlare in inglese (se dio vuole) da allora è finita amore a prima vista....
si l'attacco dello spinotto è kenwood, midland fa cmq il microfono a cui attacchi l'auricolare ed è compatibile... io uso quello infatti.
è questo:
https://shop.paolettiferrero.it/prod...ICROFONO~.html
compatibile infatti con midland CT210/410, che sono wouxun rimarchiate.
ciao
mi sapete dire però la differenza fra UHF e VHF????
domanda:
ho visto che la radio per funzionare con le g7/G8 o comunque i canali normali che dovrebbero essere lpd e pmr va "configurata" o sbaglio??
in che cosa consiste la configurazione?? perche non sono bravissimo ne con i programmi per il pc ne tanto meno in grado di aprirla e metterci le mani.
se mi potete mandare anche un link dove la vendono in Italia e magari dove hanno disponibili anche gli auricolare e il pacco batterie per le 4 pile ricaricabili AA
grazie!