Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

installa virtualbox "è gratuito" e fai partire li dentro una copia di windows xp 32bit, altrimenti dubito che riuscirai ad installare il programma "a me su win7 non andava"

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

allora il programma sono riuscito ad installarlo. il problema è il cavo usb/convertitore, non trovo i driver necessari per farlo funzionare neanche nè nel cd nè su internet con la ricerca automatica. idee?
    P.s. sullo schermo della radio si legge qualcosa in particolare quando è collegata?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il dispositivo se non erro è un comune convertitore usb-->seriale(COM), sicuro che non ti trova i driver in auto? mi fai vedere uno screen di gestione periferiche? Cmq non cambia nulla sulla radio quando è collegata a meno che non stai leggendo o trasmettendo i dati in essa

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

https://img689.imageshack.us/g/immagine2xp.jpg/
    boh io non ho più idee, non so se hanno sbagliato a mettermi i driver...

Spina L'avatar di Mako5
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragzzi ho preso anche io questa bellissima radio ma ho un grosso problema, quando vado per salvare i canali ad es. 433.100 non me lo salva, sembra quasi che non riconoscha l'uhf. c'e' qualche impostazione da settare per impostare le frequenze uhf?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se usi il programma devi settare nella sezione "Model" le frequenze supportate: nell'ipotesi la tua supporti lo UHF (ci sono modelli limitati) scegli l'opzione KG689-UHF3 oppure KG689-Full.

Se non lo fai il programma taglierà sempre le frequenze: occhio che modifica in automatico anche il file di salvataggio frequenze (es. quello che ho allegato ad un mio reply precedente).

Se non usi il programma i PMR non riesci ad inserirli perché lavorano al 5° decimale con step di 12.5KHz e quindi non riesci ad inserirli con la tastiera: gli LPD non han problemi

Ahab

Spina L'avatar di Mako5
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho scoperto il perche'...ho preso la kg 689 plus vhf, mi tocchera comprarne una altra versione uhf che 2 scatole e quanti soldi! uffa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Controlla bene che non sia il modello bibanda (VHF e UHF) che esiste pure lui ^^

Ahab

Spina L'avatar di Mako5
    Club
    Non affiliato

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Forse cambiando il sw risolvi ma lascio la parola a chi è più esperto

Ahab

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.