Quindi in sostanza, se prendo un Frogman della Devgru (modello per Kenwood con relativo connettore a 2 pin kenwood) riesco benissimo ad usarlo con questa radio?
O meglio con qualsiasi radio con attacco Kenwood?
Quindi in sostanza, se prendo un Frogman della Devgru (modello per Kenwood con relativo connettore a 2 pin kenwood) riesco benissimo ad usarlo con questa radio?
O meglio con qualsiasi radio con attacco Kenwood?
Si, non dovresti avere alcun problema
Ahab
Abbiamo preso/ordinato due wouxon che useremo in gruppo con altri che usano le solite g7 ...la domanda da neofita è questa : con le g7 si indica un canale tipo 6 7 8 e si va su quello...con le suddette wouxon come si fa a sapere il canale/frequenza da usare ?
io mi porto dietro la tabella e le inserisco manualmente
Ti codifichi tramite cavo le frequenze e sei a posto: ho inserito il file qualche pagina prima.
Inserirli a mano è possibile solo con gli LPD perché i PMR hanno troppi decimali per inserirli da tastierino della radio
Ahab
O inserisci manualmente le frequenze ogni volta, oppure le memorizzi e ti eviti di inserirle sempre a mano.
In generale si possono inserire e/o memorizzare le frequenze LPD/PMR direttamente dalla radio, ma dipende dal modello che avete preso.
Io ho preso tre giorni fa una Wouxun KG-UV6D e gli step delle frequenze vanno da 5.00kHz a 100kHz...quindi sono riuscito a memorizzare direttamente da radio sia gli LPD che i PMR.
Non tutti i canali PMR funzionano e spesso non senti: se usi il cavetti ed inserisci tutto bob hai mai problemi!
Ho avuto la 689+ ed ora una UVP1 e succede la stessa cosa (step a 6.25kHz)
Ahab
io ho impostato sia lpd che pmr dalla radio, per i pmr basta partire dalla prima frequenza per registrarla, alzare la frequenza con step 6.25kHz e registrare il canale mano a mano