Questo è il display della KG-UV2D e della KG-UVD1, oltre a questo a fianco alla frequenza
Quindi si riesce a lavorarare su tutte le freq di norma utilizzate dalle nostre radio. Ed è moolto più comodo usare il programmino![]()
Questo è il display della KG-UV2D e della KG-UVD1, oltre a questo a fianco alla frequenza
Quindi si riesce a lavorarare su tutte le freq di norma utilizzate dalle nostre radio. Ed è moolto più comodo usare il programmino![]()
Arrivata ieri la kg-uv2d... Spettacolare!!! Impostate tutte le 69 frequenze della g7 e le 8P in 15 minuti!
Oltre a cio c'é pure la radio la torcia e un cronometro!
Figherrima!
hi hi vero! Domenica pomeriggio, bosco... e mentre aspetti l'ingaggio ti puoi ascoltare le partite!
ho letto nei post precedente che c'è gente che riesce ad utilizzare le wouxun con frogman o bowman (con attacco kenwood, da quel che ho capito), vista la mia ignoranza abissale in materia di elettronica/radiofonia, ma possedendo per esigenze di squadra un'ottima wouxun KG-UVD1P, c'è qualche anima pia che potrebbe postarmi in pm qualche link da cui acquistare un bowman adatto?
grazie
Il bowman è indifferente vanno bene tutti, è il PTT che ha l'attacco per la radio che deve essere kenwood 2 pin. Io le ho prese all'esetro, ho fatto fatica a trovarle in Italia.
RADIO ---> PTT ---> BOWMAN (metto una foto da esempio)
![]()
guarda da emperionstore in valtellina trovi ptt kenwood
Al massimo devi ricabalare tutto ma per le Kenwood compatibili non c'è bisogno di modifiche ma solo di nuove saldature (fatto di recente): personalmente consiglio di buttare il Jack NATO (quello grosso) e sostituirlo con un LEMO.
Ahab
PS: Gli omini cinesi che saldano il Jack non son abilissimi...
lol, ahab non mi far morire dal ridere pensando agli omini cinesi..
ok, grazie a tutti, ora vedo che cosa riesco a combinare.
boh io ho preso il ptt da ebairsoft.com e lo uso con un bowman Z-tactical e non mi da alcun problema, altrimenti il ptt poco tempo fa lo avevano anche da ebairsoft.it (con prezzi più alti e spese di spedizione), dal bannato cinese lo trovi gia a 14 $ spedizioni incluse
Con wouxun (le altre non so) funziona tutto senza problemi e senza vox con i kenwood!