Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: High Torque

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo trovato un sito dove vendevano tutte queste cose, ed è pure molto conosciuto questo sito, solo che solo la molla sp100 costava 20 euro e le boccole in acciaio altre 20 euro (si narra che queste parti siano in oro puro).
    Se sapere un sito ben rifornito di pezzi di ricambio ditemelo (basta che non sia come quello che ho trovato io, e non dico il nome perchè non so se si può dire).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cercare nel nostro mercatino no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Na, tanto i soldi li ho, devo comprare la roba nuova, ma non so il sito giusto ç_ç.

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Ciao,
    personalmente ti consiglio cronografare e di aprire il gb prima di comprare, constatare cosa c'è che non va e in base a quello sostituire
    fai una prova siringa e assicurati che il gruppo aria tenga a dovere.
    Se così non fosse, ci sono due modi di operare, o teflonare o sostituire, personalmente opto per la seconda.

Se il cilindro è troppo grande (nel 99% dei casi), prendi un systema area 1000 con foro a 3/4 e una guarder sp90 e sei apposto.
    Se fosse la testa pistone magari come ha detto tex cambia tutto il pistone con uno con i denti in metallo e relativa testa cuscinettata, più guarder sp 90
    Se perde la testa cilindro io prenderei sempre systema
    Attenzione allo spingipallino! Spesso perde... (io ne so qualcosa XD) Ti consiglio eventualmente uno con o-ring di tenuta, ne sono molto soddisfatto.
    Se il guidamolla è in plastica vai di metallo

Detto ciò, dovresti avere un fucile vicino al j e molto affidabile...
    Comunque hai pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

tu volevi una raffica di 15-20 bbs e la hai di 16, quindi sei gia dentro, io cambierei solo molla con una sp90-100 in caso sia overj e lascierei così il fucile, sono dell 'idea che finche funziona non va toccato

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LeonDragov Visualizza il messaggio
    Per sapere dove comprare queste cose e che marca prendere?
    Comunque mi hanno detto che l'asta spingi pallini dello scar si usura subito.
    Questo consiglio mi suona uguale al consiglio di fermare la T Hop up con del nastro isolante per impedire di molleggiare...

Comunque un pistone Src Verde lo prenderei lo stesso....limando il 2° dente. E con i consigli di TEX, viaggi per sempre.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    .
    Se fosse la testa pistone magari come ha detto tex cambia tutto il pistone con uno con i denti in metallo e

NON uno con TUTTI i denti in metallo, ma uno rinforzato 7 in metallo...c'è una bella differenza...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    NON uno con TUTTI i denti in metallo, ma uno rinforzato 7 in metallo...c'è una bella differenza...

Off Topic: TEX.... questo comunque è un esempio di quello che ti dicevo via PM... ricambi....

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Ops sorry...
    Non ho specificato...
    Certo sette denti in metallo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora prendo i seguenti pezzi:
    Molla sp100 GUARDER
    Spessori GUARDER
    Gommino hopup GUARDER o MARUI
    Boccole in acciaio 7mm KING-ARMS
    Asta guida molla la trovo in metallo (ma solo cuscinettata quindi non so se prenderla o no)
    Per gli altri pezzi tipo spingipallini e gruppo aria, siccome non l'ho mai aperto, ho un punto di vista astratto di queste cose (xD), quindi non so che roba è il cilindro bore up ecc...
    Poi non so se lo spingi pallino e l'asta spingi pallino sono uguale all'M4 o sono apposta per lo Scar-L.
    A ma se un fucile supera di poco i 100 m/s con i pallini da 0,20g tipo che fa 103 m/s si può usare o no?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

duraglit

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.