Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Batteria

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito Batteria

chi di voi ha già usato questa batteria?
    ecco il link: https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=11289
    sapete dirmi qualcosa?
    grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

Club
    Stealth Team

Predefinito

non c'è nessuno che l'ha mai usata o sa dirmi qualcosa? sigh....

Club
    Stealth Team

Predefinito

sapete almeno dirmi su che fucile usarla?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

guarda, probabilmente si tratta di una batteria con elementi saft o qualcosa de genere

che dire?

beh se compri sanyo vai sul sicuro, sono le migliori in assoluto su questo non ci piove...ricordo però che tempo fa si discusse sul fatto che sanyo abbia un reale ed enorme vantaggio sugli elementi "piccoli": mini, stilo, etc

sulle large questa differenza è meno marcata

tant'è vero che moltissimi utenti di asn comprarono, e continuano a farlo, batterie assemblate da traffik con elementi del genere...e ne sono pienamente sodisfatti

da parte mia ti posso dire che ho una batteria di quel tipo proprio con elementi saft e mi sono trovato beneissimo

la questione è questa: per la cifra che costa, considerando che viene quasi la metà di un pacco sanyo, secondo me ne vale la pena

ai ragazzi della mia squadra faccio comprare solo pacchi del genere assemblati da un laboratorio vicino a casa mia e si sono trovati tutti benissimo...anch'io ne ho uno

poi in teoria se volessi fare le coseprecise precise doveresti metterti li a verificare i dati di targa: resistenza interna & affini...per quanto mi riguarda sono abbastanza ignorante in materia, mi basta sapere che la batteria che ho va più che bene

Club
    Stealth Team

Predefinito

bhè, io sicuramente sono molto più ignorante di te in materia!!!cmq grazie millex la risposta molto completa ed esaudiente!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.