Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: R85 army, problema banale...o forse no

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito R85 army, problema banale...o forse no

Oggi ho finalmente messo le mani su un l85, niente da dire, bel giocattolo, ma provandolo sono rimasto perplesso, il fucile è di un mio amico che dopo averlo acquistato...e spistonato dopo 2 settimane, lo ha riparato ma non più usato. Nelle prove di tiro il pallino non va mai teso, nemmeno con l'hopup al massimo, usando sia 0,20 0,23 e 0,25. La causa credo che sia sicuramente il gommino hopup, ma non ne sono sicuro, non ho un cronografo per misurarlo...quindi volevo una qualche conferma su questa diagnosi....considerando anche le poche informazioni di cui dispongo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Bisogna vedere "come" il tuo amico lo ha riparato !!
    Con le informazioni che ci hai dato, potrebbe dipendere da tutto. Macchie solari e venti cosmici compresi.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ha sostituito il pistone.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

che intendi che non va mai teso? va ogni tanto a 30 metri ogni tanto a 20 oppure gira dove preferisce?
    normalmente io controllerei un paio di cose, il gommino cambiarlo, non costano molto e una buona prova siringa, che ti dirà se ci sono perdite

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Pressore?

Ha sostituito forse il pistone con uno normale e non lo ha spessorato e cambiato il settoriale?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Oggi ho finalmente messo le mani su un l85, niente da dire, bel giocattolo, ma provandolo sono rimasto perplesso, il fucile è di un mio amico che dopo averlo acquistato...e spistonato dopo 2 settimane, lo ha riparato ma non più usato. Nelle prove di tiro il pallino non va mai teso, nemmeno con l'hopup al massimo, usando sia 0,20 0,23 e 0,25. La causa credo che sia sicuramente il gommino hopup, ma non ne sono sicuro, non ho un cronografo per misurarlo...quindi volevo una qualche conferma su questa diagnosi....considerando anche le poche informazioni di cui dispongo...
    Se sei sicuro che sia il gommino ma non lo sei nello stesso momento è un problema!
    Apparte gli scherzi, cambiare il gommino è un'operazione semplicissima, io comincierei sostituendo quello.
    Nel caso in cui il problema fosse quello, avresti sprecato pochi soldi e poco tempo; se non derivasse da quello, mettere un gommino systema o marui è sempre meglio.

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere "come" il tuo amico lo ha riparato !!
    Con le informazioni che ci hai dato, potrebbe dipendere da tutto. Macchie solari e venti cosmici compresi.
    I Maya lo avevano detto che le macchie solari avrebbero disturbato il corretto funzionamento delle ASG... XD

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ok, naturalmente prima ho cercato di trovare la soluzione più semplice, ovvero il gommino, che insieme al pressore erano la causa del problema, per fortuna niente di complicato, sostituito provvisoriemente con un madbull con relativo pressore, un piccolo pezzettino di gomma, 3 mm, che stravolgono un fucile...la meccanica non è stata toccata se non il pistone, quindi vedo cosa posso fare per evitare altri spistonamenti...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

scusa l'ot ma che pistone ha montato? questo fucile non mi ha mai entusiasmato per qualità costruttiva e probblemi meccanici a non finire, per quanto sia piacevole da usare

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Il pistone g&g, quello proprio per l85.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai controllato se ci sono perdite?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.