usi cavi siliconici? non ti si spellano troppo facilmente?![]()
usi cavi siliconici? non ti si spellano troppo facilmente?![]()
se li trovi, io mi sto trovando BENISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO con i graupner sezione da 1.5mmq
costicchiano ma sono resistentissimi e soprattutto sopportano qualsiasi tensione e qualsiasi sforzo.
Grazie a tutti!! soprattutto a TEX Etiliko e bombardiere.
non lo sapevo che il cavo rosso doveva passare dallo stesso lato del nero.
domani provo e vi aggiorno!
GRAZIE
eccomi qua!
era proprio il fatto che non facevo passare i cavi dalla stessa parte.
non lo sapevo proprio...
Grazie a tutti dell'aiuto e della disponibilità!
sarebbe il colmo non essere educato con gente che comunque mette a disposizione il suo tempo per aiutarti.
sarà perchè sono giovane o è perchè è da poco che ho iniziato ma ci sono ancora alcune cose tipo questa che mi fregano nelle asg.
Grazie ancora del vostro aiuto
Grande Etiliko con il supporto fotografico.
Ho preso anche io il kit element di fili ad alta capacità (quelli argentati) quando rismonterò l'M4 faccio l'upgrade...
Ero indeciso a metter i mosfet altrimenti ma son in dubbio...
visto che il problema è risolto mi permetto di far una piccola domanda OT:
HOPUP CHAMBER: dove ne trovo uno classico da M4 JG? Su Saddafà c'è quello guarder, ma nudo e crudo senza viti perni molle... speravo di trovar quello JG da qualche parte...
(e io che non lo trovo è strano è...)![]()
Mi accodo anche io ai ringraziamenti di blando,visto che grazie a questa discussione ho imparato una cosa nuova anch'io(sono anch'io un niubbo del softair,solo che non avendo conoscenti che lo praticano,sono costretto ad arrangiarmi da me)anch'io posseggo un m4 s-system della A&K,e sto avendo grossi problemi...
Da oggi so un'altro "trucchetto" grazie.