Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Outer barrel Ballerino

Spina L'avatar di MiOtS
    Club
    Non affiliato

Predefinito Outer barrel Ballerino

La scorsa domenica dopo una giocata, ho pulito la canna del mio fucile (G&G GR16 seconda versione, quella con il blowback per intenderci) dopodichè ho rimontato il tutto stavo per ritirare quando mi accorgo che l'outer barrel si muove se pur di poco si muove... ho cercato ma non sono sicuro di aver capito bene come risolvere il problema... devo tentare di avvitare la ghiera dove vanno a fissarsi le guancette? se no gentilmente mi indicate come fare o un link dove trovare la soluzione? Grazie mille.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ok girara la ghiera! se hai dei grani o vitine prova anche astringere quelle

Spina L'avatar di MiOtS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh ho tentato ma la ghiera (che se ho capito bene è quella con una molla interna che permette che torni indietro in modo da infilare le guancette) non si muove... anche perchè c'è il finto tubo del recupero gas che lo impedisce... e non trovo grani o altro... cioè ci sono ma non so come agire... grazie ora vedrò...

Spina L'avatar di MiOtS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Intendo dire devo smontare completamente il fucile per sistemare la cosa o posso intervenire solo smontando le guancette? Please Help! Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Stringi i grani che sono nella zona dove è infilata la outerbarrel: probabilmente uno è leggermente lento.

Non sai quale è? Stringili tutti ^^ (ovviamente non esagerare con la stretta...)

Ahab

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

per avvitare la ghiera devi rimuovere il recupero gas, che dovrebbe essere fermato nel delta di mira con un grano. una volta rimosso il grano prova a sfilarlo, se non si toglie devi rimuovere il delta e sfilarlo in avanti. a questo punto riuscirai a girare la ghiera senza problemi.

Spina L'avatar di MiOtS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah cacchio... quindi per fermare l'outer barrel devo fare tutta questa operazione?

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

io l'ho fatto sul mio proprio l'altro ieri... il mio è un dboy e la procedura penso sia la stessa.. e comunque non è difficile..ciao

Spina L'avatar di MiOtS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene grazie tenterò! Grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

2

m4spr
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.