Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: quale tra scar e masada ?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito quale tra scar e masada ?

    Salve vorrei chiedervi quale tra queste due asg dovrei prendere in merito a piu motivi:
    -un asg che si presti ad un cambio di gearbox con gear king arms con boccole da 8
    - un asg che mi permetta di usare i miei caricatori monofilari g&P
    grazie.

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animalo Visualizza il messaggio
    Salve vorrei chiedervi quale tra queste due asg dovrei prendere in merito a piu motivi:
    -un asg che si presti ad un cambio di gearbox con gear king arms con boccole da 8
    - un asg che mi permetta di usare i miei caricatori monofilari g&P
    grazie.
    a tutte e 2 puoi fare le modifiche citate... hanno entrambi un GB 2a generazione, entrambi compatibili con caricatori colt...

    io PERSONALMENTE sceglierei masada (anche perche c'e lo e mi ci trovo benissimo)

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie per la risposta pero ho qualche dubbio sull'affidabilità del gruppo hop up di questo fucile anche perchè ho visto da diverse foto che è fatto in plastica trasparente non vorrei che a forza di cambiare caricatore si rompesse la parte inferiore anche perchè non ho visto in giro ricambi di questo fucile.

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    guarda l'hop up e in plastica ma la parte sotto e massiccia, almeno che i caricatori non li infili a martellate non credo si rompa... mentre la parte superiore la trovi da sadaffa china.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    hai ragione, ma il gruppo aria diviso in due parti in quel modo non dovrebbe creare perdite d'aria? la regolazione del tiro è ottimale ?

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    scusa non il gruppo aria ma il gruppo hop up .

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    se leggi le recensioni c'e scritto che il Gruppo HU essendo diviso in 2 potrebbe causare perdite d'aria, ma ti assicuro che non le senti, io sul mio con una molla da 90 T&Te (e poi vabbe alcuni ungrade interni) ma senza toccare il gruppo hop up (Tranne il pressore) o un'uscita costante a 0.90j con gli 0.20

    poi oviamente lo scar trovvi tutti i pezzi onine lo modifichi subito.. io ho preferito il masada per via estetica e poi comunque anche dentro non e fatto male...

    un consiglio che posso darti e prendi quello che piu ti piace, alla fine tutti e 2 li fai andare benissimo con poca spesa

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    il problema e proprio questo essendo un fan di MW2 mi sto facendo un setup ispirandomi al gioco ho gia l'm4 e stò finendo l'ak adesso devo decidere quale dei due prendere ma mi viene difficile decidere perchè mi piacciono tutti e due molto.

  9. #9
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    anche gli scar (dboy, vfc e g&g) hanno l'hop-up in plastica, mentre il Classic Army lo ha in metallo. Differenze? nessuna. Se sono fatti bene, gli hop-up in plastica lavorano correttamente.
    I problemi gravi che potresti avere su una asg sono ben altri e purtroppo capitano su qualsiasi modello, dai china da 90 euro ai systema da 1500...

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Scusami sabbia sei possessore di uno scar giusto? di quale marca ? ti sei trovato e ti trovi ancora bene ? è una buone arma per tornei/gara di una certa durata?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.