Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: quale tra scar e masada ?

  1. #11
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ciao animalo

    ne ho tre, uno dboys, uno vfc e uno classic army, eh si sono un appassionatissimo degli Scar (mi manca il g&g ma non lo comprerò mai perchè veramente scarso, e lo STAR bho... non mi piace proprio)

    il doby è ottimo, se lo sistemi un po', io ho messo boccole in metallo, molla M90 T&T e pistone systema rosso. Gira con ogni batteria e soprattutto gira da 2 anni senza mai problemi, avrò azzeccato la configurazione

    comunque, tra i tre le differenze sono solo estetiche, poichè funzionano davvero molto bene.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Helljumpers
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Se hai 3 scar sei l'uomo che fa per me......ho aperto una discussione per farmi consigliare il migliore se puoi commentare te ne sarei grato.
    Il mio consiglio tra Masada e Scar è complicato,essendo il masada + leggero e silenzioso ma lo scar è meno "plasticoso" e + customizzabile
    2 scelte difficili ma io tifo scar!!

  3. #13
    Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero
    Età
    34
    Iscritto il
    17 Nov 2009
    Messaggi
    269

    Predefinito

    IO preferirei lo Scar, mi sembra più equilibrato come pesi ed anche esteticamente migliore...il VFC in particolare bellissima colorazione, Field Stripping come quello vero (puoi aprire il fucile sul campo visto che le viti rimangono sfilate ma dentro i gusci tramite molle) smontaggio in 4 mosse, trovate estetiche migliori e similissime al real steel....vedi tu

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Io ho il Masada A&K che era prima di Hyppo e sinceramente ne sono innamorato..Il fucile pesa davvero poco(ero abituato a un M4 D-Boys full metal S-System..)e di plastica in realtà non ce né molta,il paramano monoblocco e di ottima fattura,resistente,il calcio che é simile a quello dello Scar ma meno tozzo e sgraziato e il caricatore originale,ma sostituibile con i classici M4..Il resto é full metal,eccezion fatta per alcuni pezzi dell'hop up..In realtà lo Scar non l'ho mai visto sul campo ma tanti che me ne hanno parlato,tra i quali provati al Berget,forse erano dei primi esemplari ma avevano tutti tante rogne e erano veramente delicati nel calcio..A meno che tu non abbia parecchi soldi da spendere per evitare i Low cost Scar ti direi di cercare un Masada usato..Comunque la decisione spetta a te e devi decidere secondo i tuoi gusti..

  5. #15
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    M'avete convinto..... Ho appena ordinato il Masada nero da Saddafà, 189€ + ss..... Spero di non pentirmene, ho già un M4 kittato, un MP5 ICS ed un AUG JG.....
    Mi mancherebbe l'AK, ma non mi piacciono....
    Poi vi farò sapere come va.....

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Spero che ne sarai un felice possessore..Al massimo se te ne stufi o non ti trovi te lo compro io..

  7. #17
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    MALE. Ricorda...uno SCAR è per sempre...il masada è cacca.

  8. #18
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    ok se mi stufo lo vendo a Mickel e mi compro lo Scar di Sabbia....

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Mah,questo lo dici tu..Lo scar o ci spendi una follia per gli high cost e devi prendere i nuovi modelli perché i primi eao un colabrodo se no se prendi i low hai una sola terribile..Al berget l'altr'anno tre miei amici ne hanno provati 3 a testa in tre giorni..Tutti dopo la prima raffica erano da riparare...

  10. #20
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    noterai degli sguardi di derisione da parte dei tuoi amici softgunner quando vedranno uno schioppo che ha sparato qualche colpo giusto giusto su Future Wapons ahhaha.

    Lo scar è REALE
    Lo scar è FAST
    Lo scar è L'ASSAULT RIFLE del 3° millennio
    Il masada è un esercizio di stile per aumentare il business di un produttore di accessori per arma.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.