era successo anche a me sulla glock( meccanica uguale ma disposta in maniera diversa), mi sparava due tre colpi e poi niente, erano le viti del gb che si allentavano con le vibrazioni quindi il motorino non riesce afar girare il conico perchè non fa abbastanza contatto, vedi se il problema è questo, se è questo il problema mettici del frenafiletti
Si il gear box della glock è simile, ma la sezione motore è totalmente diversa..... e poi non è un problema di ingranamento, visto che il motore si blocca.
Prova ad invertire la polarità dei fili del motore per vedere se tante le volte fossero montati male.
Se non fosse neanche questo il problema è interno, dovuto agli ingranaggi e/o all'antireversal.
no non va spessorato... Sei sicuro di aver montato bene gli ingranaggi? Devo vedere se ritrovo ste foto almeno te le posto e controlli...
come non va spessorato, gli ingranggi non devono avere giochi!!
E' per quello, spessora e facci sapere
Se le trovi potrei vedere se ho commesso qualche errore in fase di montaggio
In questo evidentemente è così, altrimenti sarebbe stato spessorato, anche se male.
In più da quanto ho capito non è spessorato neanche quello di Rosburnout87...
stasera cerco le foto e te le mando..... e comunque gli ingranaggi non vanno spessorati, spiegare il perchè è un pò lungo ma fidati![]()
come fidati? siamo curiosi!! dai prenditi 10 minuti e facci un bene...perché non vanno spessorati?