Salve a tutti, ieri, mi accingevo a fare la modifica al gear box per passare i cavi nel calcio e per portarlo sotto il joule, procedo allo smontaggio del mio Hk416 della Jg. Le prime cose che noto sono un grasso pessimo, quasi marrone direi e un mollone di quelli che montano gli ammortizzatori delle motocross. Cambio molla, spessoro, pulisco il grasso e metto del grasso siliconico ad alte prestazioni, Faccio la prova aria, sfiata di un pò allora faccio mezzo giro di teflon attorno al pistone(non uno intero perchè sembra che poi fa troppa fatica ad entrare). Rimonto il tutto e chiudo il gear box, con un pò di fatica però, lo metto nel fucile. Noto che il rof è molto aumentato, e il rumore è diminuito, ma il fucile non spara. I pallini non salgono proprio nell hop up. Motivo? lo spingipallino quando si spara rimane tutto avanti, sembra quasi smontato. Però il GB funziona benissimo!! provo a rimontarlo ma in qualsiasi maniera lo metto rimane sempre avanti.
Il primo che risolve il mio dilemma si prende un +1 rep!!!
P.s. quando ho levato lo spingipallino dalla sede sembrava che l' entrata posteriore ovvero dove si aggancia sembra che si sia danneggiato.
grazie in anticipo.