Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: a cosa vado in contro se trasformo il mio AK-74 in un beta???

Spina L'avatar di Ibher
    Club
    SWAT Team Alessandria

Predefinito a cosa vado in contro se trasformo il mio AK-74 in un beta???

Ciao ho una domanda da fare agli esperti vorrei trasformare il mio ak accorciandolo ad occhio e croce dopo la modifica avrei meno della metà della canna che ho adesso,ecco questa modifica cosa comporta?perderei potenza,gittata precisione e se si di quanto all'incirca,posso fare qualcosa per mantenere tutto o quasi grazie in anticipo per le delucidazioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

a meno che tu non abbia un ak di ottimo livello...fai prma a comprartene uno nuovo!
    tra frontale,canna e cilindro,nonchè il calcio(dipende da che versione hai),ci saranno un' 80ina d'euro se rimedi pezzi quà e la a prezzi stracciati(meglio non parlare dei pezzi nuovi!!!)

comunque la rosata si allarga:canna più corta=meno precisione(ma non srviva la zingara p'andivinà)
    potenza più o meno uguale,dipende dalla canna che metti:di solito mettendone una extracorta perdi un po',magari limiti la cosa con una canna opiù stretta(tipo madbull che sono ottime fino a 30/36cm,poi sono delle ciofeche perche il loro peso le piega dato che sono fatte di una lega d'alluminio insulsa....)

fate vobis
    Ultima modifica di XjockerX; 04/03/2010 a 20:33

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Se il lavoro e' fatto bene e usi un buon gommino hop up (marui) non perdi praticamente nulla,ne potenza, ne gittata, ne precisione.

P.S. non diciamo scemenze che le canne si piegano sotto il loro stesso peso
    ciao

Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Se il lavoro e' fatto bene e usi un buon gommino hop up (marui) non perdi praticamente nulla,ne potenza, ne gittata, ne precisione.

P.S. non diciamo scemenze che le canne si piegano sotto il loro stesso peso
    ciao
    Purtroppo quello che dico è frutto di feedback anche personali ed una casistica più che ampia.
    diverse(e per diverse intendo più di 4) canne da 509mm montate su diversi fucili dopo aver sparato bene per un tot andavano in peggiorare sempre più col passare dei giorni per poi scoprire,somntandole,che stranamente si erano lievemente piegate.
    Per la precisione del tiro:è noto che con una canna più corta effettivamente il raggio della rosata aumenta ed io intendo questo per precisione.Forse parliamo di 2 cose diverse.
    Per il resto possiamo disquisire all'infinito

Nel massimo dell'educazione possibile mi permetto di ribadre ciò che ho detto.
    Se poi qualcuno non è daccordo con me posso ben capire.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ho lavorato di persona alcune canne madbull al tornio e posso assicurare che l'alluminio e' ottimo e ha un'ottima rigidita', sicuramente ha subito un trattamento termico oltre l'anodizzatura,quindi se si sono piegate non era di certo a causa del proprio peso.....non metto in dubbio che si siano piegate,ma nn a causa del peso,che come avrai constatato e' ridicolo rispetto alla rigidezza che hanno (parlo della canna da m16 che nn ricordo se era 501 o 509mm perche' quelle + corte dubito fortemente che si pieghino,almeno a me in circa 20.000 pallini non si e' piegata una madbull da 298mm)......quelle di cui parli tu erano forse montate all'interno di silenziatori o in canne 3 pezzi? se no abbiam gia trovato il problema.

Riguardo la precisione la canna + corta da meno precisione inteso una rosata + ampia,ma se si usa un gommino ottimo tipo il marui la differenza e' minima,ho avuto asg di tutte le lunghezze,e alla fine ho visto che tra uan canna da 455 e una da 300mm non cambiava pressoche' nulla,e con una da 155 rispetto a una da 300 avevo una rosata di poco + grande(si parla di massimo 30 cm massimo sui 35 metri),quindi alla fine ho venduto le asg a canna lunga che sono solo ingombranti e mi son tenuto solo quelle con canne dai 300mm in giu.
    ciao

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

le canne più corte danno una gittata maggiore ma una rosa più ampia,il contrario quelle lunghe...

@jocker:uso una madbull su uno steyr...ancora nessun problema

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    le canne più corte danno una gittata maggiore
    Mi sa che hai sbagliato a scrivere,di solito son quelle + lunghe che danno gittata maggiore se usate con il cilindro giusto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'AK74 ha il "body" diverso dall'AK47.
    In altre parole non puoi mettere il frontale di un Beta su un 74 in quanto non sono compatibili come sistemi di aggancio.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Dipende dal 74....il cyma in plastica ha il body identico ai 47 marui,cambiano solo canna,mirino,guancette e recupero gas.
    Effettivamente non ha specificato che ak possiede.
    ciao

Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai sbagliato a scrivere,di solito son quelle + lunghe che danno gittata maggiore se usate con il cilindro giusto
    vedi che implicitamente mi hai dato ragione?

Per le canne:beh,2 erano su 2 vfc m16 e quindi no silenziatore.
    Mah,sarà stata ampia sfiga che mi ha fatto sospettare un difetto congenito di suddette canne.Se mi dici che tu,avendone provate delle medesime dimensioni,non hai mai riscontrato tale problema,mi fido.

OT:chi vuole 4 canne madbull?ihihihih

Il marui e il cyma sono molto simili come sottolineava jackal ma effettivamente non so se siano del tutto compatibili non avendo mai provato a fare tale cosa.
    Comunque ripeto:a meno che non sia un ak bello costosetto,se deve fare questi lavori su un JG o un cyma conviene comprare un beta nuovo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads139745-Montaggio-RAS-su-M4

11

http://www.softairmania.it/threads/139745-Montaggio-RAS-su-M4

Tex_Zen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.