Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Montaggio RAS su M4

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    una versione a la ghiera insieme e l'altra no, pure un mio socio a preso da eb quello senza ghiera inclusa, e la montato senza roblemi su una ghiera d|boys dentellata (stile G&P) la tua e stile marui e mi sa che non monta li...
    Intendi una ghiera come questa?

perchè a casa ho anche una ghiera di questo tipo; ma non è compatibile inquanto la parte dentellata ha un diametro maggiore del foro del RAS... comincio a capirci sempre di meno...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sicuro che la ghiera non entri nel ras?
    magari prova a smontare la ghiera dal corpo per vedere meglio...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sicuro che la ghiera non entri nel ras?
    magari prova a smontare la ghiera dal corpo per vedere meglio...
    proverò ancora, ma ho paura non ci sia niente da fare... intanto quelli del negozio mi hanno risposto dicendomi che il delta ring necessario per l' installazione non è incluso... si aspettano che uno se lo monti con la loctite? bah... ok, in parte è colpa della mia inesperienza; ma gli costa tanto mettere una nota nella pagina del prodotto con su scritto "devi prenderti anche il D-ring specifico altrimenti col cacchio che lo monti??"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i delta ring sono tutti uguali pressapoco quindi anche il tuo dovrebbe montare.
    sicuramente fara fatica ma, meglio che faccia fatica, significa che poi sta ben saldo e non si muove.

se non riesci a montarlo ti consiglio comunque di smembrare il deltaring cosi fai delle prove piu comodamente e poi, controlla sul ras se ci sono delle viti che comandano delle alette interne.
    quelle alette servono per bloccare in maniera definitiva il ras ma per montarlo bisogna far spazio alle alette.

è difficile da spiegare ma se guardi bene e provi ce la fai sucuramente!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

guarda le uniche viti che ci sono sul RAS (a parte le 4 sulle slitte laterali che sono li "per bellezza") sono quei 4 grani che si vedono nella 1° e 2° foto che ho postato; i quali non riesco a capire a cosa possano ancorarsi...
    appena riprendo il fucile sotto mano ti aggiorno; nel frattempo grazie per i consigli!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ho provato anche con l' altro tipo di anello, quello "dentato", ma i risultati sono gli stessi; la parte dentata ha un diametro troppo grande er infilarsi nel RAS.

a sto punto penso che l' unica soluzione possibile sia un anello specifico; ma io non ne ho mai sentito parlare né tantomeno visto uno in negozio...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non mi sembra esistano deltaring diversi....
    ma quei 4 grani, prova a toglierli e vedere se viene via il pezzo tondo...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non mi sembra esistano deltaring diversi....
    ma quei 4 grani, prova a toglierli e vedere se viene via il pezzo tondo...
    zero, zip, nada... con o senza i grani il RAS rimane integro (idem togliendo le 4 viti laterali); comincio a pensare che mi convenga restituirlo e farmi rimborsare e magari prendermi un altro modello comprensivo di delta ring...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima chiedi a hyppo come ha risolto il suo compare, magari è na sciocchezza da risolvere...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

eccomi, si ti ho mandato anche un PM, il ris togliendo le 4 viti laterali si scompone in 2 pezzi e i 4 grani sul fondo servono per ancorare il tutto al delta ring, su delta ring D|BOYS del mio amico era entrato perfettamente se proprio non ci passa lima appena appena i dentini cosi da farlo passare. se trovo la guida online te la posto

eccolo e del real steel ma e uguale il montaggio e lo stesso: https://www.weaponevolution.com/foru...hread.php?t=65

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads139745-Montaggio-RAS-su-M4

11

http://www.softairmania.it/threads/139745-Montaggio-RAS-su-M4

Tex_Zen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.