Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema: principiante o ASG difettoso?

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito Problema: principiante o ASG difettoso?

salve a tutti ragazzi. Scusate se mi presento solo ora ma è la prima volta che scrivo sul forum.

Ho acquistato un G36c della Golden Bow e oggi finalmente mi è arrivato a casa.
    Ho messo sotto carica la batteria per il dovuto tempo (5h e sul tester ho la conferma)
    Monto la batteria...metto i colpi nel caricatore...giro la rotellina per far salire i BB, attacco il caricatore e...non spara nulla.
    Ho messo la modalità colpo singolo (ho letto che all inizio è meglio far rodare gli ingranaggi) ma non spara nulla. Il suono dello "sparo" cè ma non esce nulla. Come devo fare? Ho tralasciato qualche operazione necessaria? Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi. Ciao

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

hai girato la rotellina più volte fino a caricare bene???

prova a sparare col fucile a testa in giù, escono?

togli il caricatore e guarda nell'ingresso hop-up. Vedi fare qualcosa avanti e indietro?

Club

Predefinito

allora ho provato a testa in giù. Ha sparato 3 colpi correttamente poi + niente. Ho levato il caricatore e c erano 2 BB appoggiati praticamente sul caricatore. Ho guardato dove va attaccato il caricatore ma mi sembra tutto in ordine. Non si muove niente. BOH!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capita anche a me con il mio ak 47 golden bow
    spara con il fucile a testa in giu e funzionerà,oppure carica completamente il caricatore il mio (ak47) è di 600 bb e li devo mettere tutti e 600

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

per curiosità... i caricatori del G36 purtroppo non li conosco, però se sono come i colt maggiorati, ci sarà una specie di blocco-pallini da tirare per farli uscire tutti di botto. Ecco. Se lo fai, fuoriescono bene o loffi?

Club

Predefinito

ora provo a caricare completamente. Ma scusa una domanda... se posso sparare solo a testa in giù lo posso usare solo x buttarmi da un elicottero alla rambo? Scusa l ignoranza.

Club

Predefinito

se lo tengo in verticale esce un pallino e basta premendo quel pulsantino (cioè non partono verso l alto) se invece lo capovolgo e lo premo escono tutti velocemente

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bene. cioè male. Cioè nel male tui è andata bene, al 99% dovrebbe essere il caricatore difettoso.

Club

Predefinito

scusa potresti spiegarti meglio?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

devi girare di più la rotella del caricatore, finche senti dei clack forti..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celsius

http:www.softairmania.itthreads139727-Celsius-Technology-CTW9http://www.softairmania.it/threads/139727-Celsius-Technology-CTW
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.