probabilmente hanno sbagliato a scrivere![]()
probabilmente hanno sbagliato a scrivere![]()
eh no! se ci pensi è giusto come l'hanno scritto.
se alzi l'alzo, la linea di mira interseca la traiettoria del proiettile in un punto più vicino al tiratore.
prove ne ho fatte e devo dire che se setto la tacca di mira a 10 ad un bersaglio posto a 15mt va molto più in alto rispetto ad 1. non è che sia fondamentale ma capirne il funzionamento non sarebbe male
byezzzzzzzzzzzzzzz
ieri sera, rotolandomi sotto i colpi di interdizione il mio ak74 ha smesso di sparare.
guardo e mi si era staccato il tappo del calcio, la batteria era uscita ma non era staccata.
mi sono dichiarato e sono uscito, ho smontato il calcio e si era sfilato l'attacco del filo a monte della parte con il fusibile.
l'ho riattaccato, rimesso la batteria e ha ricominciato a sparare.
fortunatamente avevo un rientro così siamo tornati, abbiamo conquistato la postazione e dulcis in fundo ho ritrovato il mio tappo in mezzo al prato.
cosa ho imparato? la prossima volta lo blocco con lo scotch nero.
io ho l'ho legato internamente con un filo di nylon ai cavetti elettrici.
una volta lo avrei perso di sicuro senza il provvidenziale filo.
ciao ragazzi, scusate l'intrusione!
un mio amico mi ha contattato per riparargli il suo 74n dell'ics che ha uno "strano" probrema, disintegra l'hop up, mi ha detto che è la seconda volta e non sa più che fare, avete qualche suggerimento, del tipo limare o che ne so?
o se c'è unhop up aftermarket più robusto visto che non ne ho mai visti di simili a quello ics...
grazie ciao
in che senso "disintegra"? qual'è la parte che si rompe? il gommino o proprio il gruppo hopup?
proprio l'hop up, si frattura dove si avvita...
come se fosse sotto sforzo, non so ho ipotizzato spingipallino troppo lungo, o che ne so, forse troppo lungo il "pescaggio" dell'hop up dove entrano i pallini dal carictore per intenderci.
l'ics monta un gruppo hop-up proprio non compatibile con le altre marche, sei cisuro che sia stato montato il suo?
Esatto.
L'hop-up dell'AK ICS non è assolutamente compatibile con tutti gli altri . Tra l'altro, se mi ricordo bene, anche gli attacchi sono diversi.
Puoi fare una foto di questo hop-up?
O meglio.............
Vai sulle recensioni delle ASG e cerca la mia sul 74 della ICS e confronta la foto del gruppo hop-up con quello del tuo amico e facci sapere.
Ultima modifica di Luky; 14/04/2011 a 14:32