Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema caricatore 1911 MEU socomgear

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito Problema caricatore 1911 MEU socomgear

Ciao a tutti.

Ho iniziato ad avere problemi di caricatori questo inverno e non sono ancora riuscito a risolvere..

Ho 3 caricatori, 2 argentati (proprio della meu) e uno nero dato in dotazione.

All'inizio quello nero perdeva e i 2 argento erano perfetti, ora si e capovolta la situazione:
    Nero funziona e gli argentati perdono il gas.

Piu precisamente perdono gas dalla valvola dove va inserito.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per smontare le guarnizioni?

Ho provato a:

- spruzzare dell'olio siliconico senza alcun risultato
    -svitare la valvola (nonostante il profondo fondello si intravede un "taglio" per il cacciavite) senza riuscirci..

HELP!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi pare ci fosse qualche guida sullo smontaggio delle valvole caricatori, credo si dovesse svitare, probabilmente vanno solo oliate bene dentro oppure magari si è rotta la guarnizione e la devi solo sostituire

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

esiste in commercio una cosidetta chiave per valvole (valve key) che costa sui 18 euro. in alternativa devi prendere un cacciavite e ci fai un taglio in mezzo per potere svitare la valvola. se non fai il taglio in mezzo non riesci a svitare perchè si ferma sullo spillo della valvola.

una volta svitata potrai procedere a vedere se per caso la valvola è danneggiata..a me è successo che si era crepata lugo la filettatura

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao! Dopo vari smanettamenti sono riuscito ad aprire e reingrassare tutti e 3 i caricatori.

Ora vanno che e un piacere.

Essendoci il fondello alto col cacciavite non si riesce a svitare (vite della guarnizione piu larga del buco x caricare..). Ho capito che le due "spine" che ci sono sul caricatore servono per smontare l'intero fondello e viene via tutta la parte con le 2 guarnizioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Roby, ho letto solo ora del problema...se no ti davo subito una mano! comunque felice che tu abbia risolto!
    Per memoria, per svitare la valvola posteriore, quella dove il meccanismo batte per far uscire il gas, dare un'occhiata alla mia firma....ho fatto una guida un po' di tempo fa senza spendere 18 euro per la valve key....

Ciao a tutti!

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ok grazie lo stesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads139683-Problema-caricatore-1911-MEU-socomgear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.