Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemone con beretta m9 kjw....

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di red joker 1981
    Club
    XV Legione Softair
    Età
    42
    Iscritto il
    22 Sep 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito problemone con beretta m9 kjw....

    ciao ragazzi... ho un problemi non la mia beretta m9 della kjw...
    in sostanza...
    non sparava... sparava solo se tiravo indietro il carrello..
    poi il pallino usciva... il caricatore è buono perche l'ho provato su un'altra beretta... e oltre a non sparare... i pallini cadevano come un rubinetto rotto.. e perdevo un sacco di gas... altro problema.. a pallini finiti..
    il carrello non rimane indietro..

    io l'ho aperta.
    ho controllato il tutto... e la pistola non aveva nulla... l'ho montata di nuovo... e mi spara 5/6 pallini..
    poi basta...

    cosa potrei fare??

    vorrei riuscire ad aggiustarla!!

    fatemi sapere!!! grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Spina L'avatar di Lo Zuff
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    riesumo questo topic per non aprirne un altro nuovo....

    io ho il medesimo problema con la mia m9 kjw....

    carico il gas, inserisco il caricatore, metto il colpo in canna e sparo..... fin qui tutto bene..... sparo di nuovo e niente, non si incamera il secondo pallino.....

    vedendo bene quando sparo il carrello non fa tutto il suo percorso ma si ferma prima, così il pallino non viene incamerato.... quando finisco i pallini, ovviamente il carrello non rimane indietro perche non arriva al blocco....
    ogni tanto succede che sparo ed il carrello rimane un pò indietro e viene espulso tutto il gas rimanente nel caricatore....

    più che bestemmiare in tre lingue tutte le volte che la vorrei usare e non posso vorrei trovare una soluzione... quindi:

    prima di smontarla volevo chiedere a chi sa più di me se mi può dire la possibile origine del problema...

    ovviamente il brav'uomo che mi saprà rispondere sarà riconpensato lautamente....

  3. #3
    Spina L'avatar di Lo Zuff
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    nessuno????

  4. #4
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    anch'io possiedo una m9 kjw...... ed anch'io ho sperimentato il tuo problema, soltanto che capitava solo in inverno, con temperature molto basse, che impedivano al gas di sviluppare sufficiente pressione per arretrare completamente il carrello. e' piuttosto strano però che capiti in questa stagione.... ti elenco delle possibili cause...:
    - gas inadatto..... prova a cambiare marca
    - attrito elevato...... smonta e lubrifica bene il gruppo carrello, sopratutto le guide che lo vincolano al fusto. usa normale olio per armi - macchine per cucire

    altra cosa da non sottovalutare (già visto fare da persone poco esperte...) : come carichi di gas il caricatore...???? il metodo corretto è caricarlo tenendolo rivolto verso il basso (con la valvola in alto) , e quindi anche con la bombola con il beccuccio rivolto verso il basso... il gas è liquido.... quindi questo è il metodo corretto per caricare il gas.... altrimenti ne introduci soltanto pochissimo.

    ciao

  5. #5
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    allora: dovresti fare un po' di prove...

    1) carica il caricatore con il gas ed immergilo in una bacinella o in un lavandino pieno d'acqua...se fa delle bolle vuol dire che perde! (finito, lo asciughi per bene)

    2) questo problema l'ho avuto anche io ( quello di dover sempre tirare indietro il carrello per sparare) e alla fine il mio problema era questo: nella beretta full metal, quando la smonti ed arrivi alla canna (canna, hop up e out barrel) l'outbarrel è bloccato all'hop up con una spinetta (un piccolo pezzettino di ferro che fa da perno e li tiene insieme)...togli la spinetta (tanto rimangono lo stesso inseme tenuti da quella specie di forchettina)...da quando ho tolto la spinetta...spara perfettamente!

    non chiedermi perchè!!..però tentar non nuoce!

  6. #6
    Spina L'avatar di Lo Zuff
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    grazie mille a tutti e due... ora vedo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.