Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema Cyma glock 18 (CM 030)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Cyma glock 18 (CM 030)

ciao raga, ho un problema con la batteria della cyma da 7.2V.
    la carico 3 ore ma poi quando la metto nella pistola dà pochissima corrente e si sente il motorino che fa tac tac tutte le volte che tiro in grilletto sia in singolo che in fullauto.
    mi chiedo se il problema sia la batteria o il motorino...
    Se a voi è gia capitata una roba simile fatemi sapere e come lo avete risolto
    HELP!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borle95 Visualizza il messaggio
    ciao raga, ho un problema con la batteria della cyma da 7.2V.
    la carico 3 ore ma poi quando la metto nella pistola dà pochissima corrente e si sente il motorino che fa tac tac tutte le volte che tiro in grilletto sia in singolo che in fullauto.
    mi chiedo se il problema sia la batteria o il motorino...
    Se a voi è gia capitata una roba simile fatemi sapere e come lo avete risolto
    HELP!!
    è la batteria, sono molto fragili e basta caricarla un attimino male che vanno a quel paesello, io ho risolto mettendo una 7.2 da modellismo con 1100 mah, con quella ho un' autonomia davvero lunga, ovviamente è esterna alla pistola.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ingombra molto quella esterna?

Club
    Non affiliato

Predefinito

è si purtroppo ingombra molto, domani posto la foto

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

esistono anche lipo 7.4 da modellismo che si riescono ad infilare dentro al posto della sua... c'e una guida qua su sam su come fare...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

vero Hyppo....ma ormai sembra che lipo da 7,4 delle dimensioni giuste per la g18 siano introvabili!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    vero Hyppo....ma ormai sembra che lipo da 7,4 delle dimensioni giuste per la g18 siano introvabili!!
    si ma io mi devo ancora affacciare al mondo delle LIpo e scusate se anche antiestetico ha davvero una durata fighissima
    edit: link alle foto https://img3.imageshack.us/gal.php?g...ificata003.jpg
    Ultima modifica di Frizzi; 18/03/2010 a 22:46

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahhhh, ma proprio così spartano di bestia!!! Pensavo l'avessi messa attaccata a quale slitta cammuffata in qualche modo!
    Io avrei una mezza idea: allora...ho una torcia nera a led dei cinesi che si è fulminata...anzi...l'ho fulminata dato che il suo voltaggio è di 4,5 volt ed io ho provato a farla andare a 12 !
    Ora...la mia intenzione è quella di prendere una batteria mini e provare, dato che la torcia ormai è stata svuotata di tutto il suo interno, a mettere le celle all'interno della torcia in modo da attaccare poi la torcia alla pistola sotto la slitta e avere la batteria lì dentro (un po' come la Tactical Pro Light matui per Aep che però costa la bellezza di 98 euro! !)
    Più che altro io ho solo batterie large e devo trovare una mini per fare qualche esperimento....Frizzi, quella che hai messo tu sulla glock è large o mini? Non riesco a capirlo dalle foto così...scusate...oggi sono un po' fuso!
    Quanto è grande un elemento delle mini?qualcuno può darmi le misure? Grazie mille

ps: comunque anche io non mi sono ancora affacciato al mondo delle lipo...per ora sto bene così!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ahhhh, ma proprio così spartano di bestia!!! Pensavo l'avessi messa attaccata a quale slitta cammuffata in qualche modo!
    Io avrei una mezza idea: allora...ho una torcia nera a led dei cinesi che si è fulminata...anzi...l'ho fulminata dato che il suo voltaggio è di 4,5 volt ed io ho provato a farla andare a 12 !
    Ora...la mia intenzione è quella di prendere una batteria mini e provare, dato che la torcia ormai è stata svuotata di tutto il suo interno, a mettere le celle all'interno della torcia in modo da attaccare poi la torcia alla pistola sotto la slitta e avere la batteria lì dentro (un po' come la Tactical Pro Light matui per Aep che però costa la bellezza di 98 euro! !)
    Più che altro io ho solo batterie large e devo trovare una mini per fare qualche esperimento....Frizzi, quella che hai messo tu sulla glock è large o mini? Non riesco a capirlo dalle foto così...scusate...oggi sono un po' fuso!
    Quanto è grande un elemento delle mini?qualcuno può darmi le misure? Grazie mille

ps: comunque anche io non mi sono ancora affacciato al mondo delle lipo...per ora sto bene così!
    sono mini e anche io ho provato a camuffarle in qualche modo, anche all' interno ma è impossibile perchè comuqnue le celle sono grendi hanno un certo spessore anche se mini

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm030

CM.030

https:www.softairmania.itthreads139561-Problema-Cyma-glock-18-(CM-030)

glock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.