Quote Originariamente inviata da tausen86 Visualizza il messaggio
Luky Salve!!
che rapidità!!
a dire il vero io mi sono spinto oltre... e volevo vedere se qualcuno si fosse spinto oltre a me =]
sul mio thompson Marui ho eseguito le seguenti modifiche:

-molla sp90
-guidamolla in ferro <---abbastanza inutile
-testa antivuoto
- boccole in ferro
- canna sniper mk accorciata e fresata in modo da svasarla <---mii raccomando fai un buon lavoro oppure rovini una canna....
- hop up systema
- kit legno
- riverniciatura canna e parte superiore che copre il gearbox (l'inferiore è in plastica purtroppo) in nero opaco
- in più ho inserito molta gommapiuma nella canna per insonorizzarla <--- un pò inutile, il suono viene dal gear....
...mi mancano gli ingranaggi allora ed il motore più potente... oppure esiste altro??
Povero Marui. Il gear di 6a fu il mio primo gear (sil P90). Montai solo le boccole in metallo e un kit aria. Andava che era una favola con una 9,6 1700 Sanyio NiCd.
Non farti prendere dalla foga di cambiare tutto. I Marui di 6a sopportano bene molle robuste, e il fatto di usare molle robuste rallenta la raffica quel tanto da poter usare una 9,6 Sanyo senza timore per gli ingranaggi (a meno di non attaccarsi al dito).
Potresti anche mettere ingranaggi in metallo e motore HS, ma se non sbaglio non esistono caricatori capientissimo per il Thompson, quindi saresti costretto a cambiare caricatore ogni 5 sec...