Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Upgrade e migliorie nel thompson m1a1 marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di tausen86
    Club
    Jolly Roger Sat

Question Upgrade e migliorie nel thompson m1a1 marui

SALVE A TUTTI!!
    come ho potuto notare nel sito ci sono parecchi utenti che possiedono il famoso Thompson M1A1 sia Marui che dia varie altre marche.
    Molti post parlano di aftermarket, modifiche estetiche, bolt mode e caricatori..
    io vorrei sapere invece a livello di meccanica, questo particolare gear box di 6° versione come si puo' migliorare?
    esistono migliorie reali e pratiche anche per questo particolare gear? dato che oggi tutte le migliorie sono puntate sui box di 2° e 3° generazione (ovviamente perchè maggiormente usati)
    c'è nessuno che ha apportato delle modifiche al caro vecchio Tommy e ha voglia di parlarne??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il gear-box di 6a generazione (derivato dalla 3a) è già perfetto di suo.
    In quello Marui basta cambiare boccole (mettendocele in metallo), molla e ingranaggi (mettendo dei comuni ingranaggi rinforzati) e puoi dormire sonni tranquilli.
    Dal punto di vista estetico puoi utilizzare il kit in legno. Non vedo cos'altro ci sia da cambiare!

Club
    Jolly Roger Sat

Predefinito

Luky Salve!!
    che rapidità!!
    a dire il vero io mi sono spinto oltre... e volevo vedere se qualcuno si fosse spinto oltre a me =]
    sul mio thompson Marui ho eseguito le seguenti modifiche:

-molla sp90
    -guidamolla in ferro
    -testa antivuoto
    - boccole in ferro
    - canna sniper mk accorciata e fresata in modo da svasarla
    - hop up systema
    - kit legno
    - riverniciatura canna e parte superiore che copre il gearbox (l'inferiore è in plastica purtroppo) in nero opaco
    - in più ho inserito molta gommapiuma nella canna per insonorizzarla
    ...mi mancano gli ingranaggi allora ed il motore più potente... oppure esiste altro??

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tausen86 Visualizza il messaggio
    Luky Salve!!
    che rapidità!!
    a dire il vero io mi sono spinto oltre... e volevo vedere se qualcuno si fosse spinto oltre a me =]
    sul mio thompson Marui ho eseguito le seguenti modifiche:

-molla sp90
    -guidamolla in ferro <---abbastanza inutile
    -testa antivuoto
    - boccole in ferro
    - canna sniper mk accorciata e fresata in modo da svasarla <---mii raccomando fai un buon lavoro oppure rovini una canna....
    - hop up systema
    - kit legno
    - riverniciatura canna e parte superiore che copre il gearbox (l'inferiore è in plastica purtroppo) in nero opaco
    - in più ho inserito molta gommapiuma nella canna per insonorizzarla <--- un pò inutile, il suono viene dal gear....
    ...mi mancano gli ingranaggi allora ed il motore più potente... oppure esiste altro??
    Povero Marui. Il gear di 6a fu il mio primo gear (sil P90). Montai solo le boccole in metallo e un kit aria. Andava che era una favola con una 9,6 1700 Sanyio NiCd.
    Non farti prendere dalla foga di cambiare tutto. I Marui di 6a sopportano bene molle robuste, e il fatto di usare molle robuste rallenta la raffica quel tanto da poter usare una 9,6 Sanyo senza timore per gli ingranaggi (a meno di non attaccarsi al dito).
    Potresti anche mettere ingranaggi in metallo e motore HS, ma se non sbaglio non esistono caricatori capientissimo per il Thompson, quindi saresti costretto a cambiare caricatore ogni 5 sec...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Povero Marui

Io ho il thompson marui e sinceramente non riesco ad immaginare ulteriori migliorie che potresti fare dato che io, da originale così com'è, penso sia una una replica a dir poco eccezionale!!
    Frulla, con una sanyo 8,4 2400mah, da paura....non ho cambiato niente e non cambierò, a patto che si spacchi qualcosa (toccatina) mai niente!!!
    piccolissima domanda: ma non ti conveniva prendere il cybergun se tanto poi dovevi fare tutte le modifiche? O hai pagato il thompson ad un prezzo molto molto basso?

comunque x Spiggy: i caricatori del tommy arrivano fino a 420bb's.....non male direi!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    comunque x Spiggy: i caricatori del tommy arrivano fino a 420bb's.....non male direi!
    Quindi mi sbagliavo =)
    Pensavo fossero stile Mp5 o P90, da 200.....

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai speso 100 euro per tutte queste modifiche al fucile, ma il rof lo hai aumentato? io ti consiglierei di metterci un g&p m120 e degli ingranaggi rinforzati, anche i JG penso reggano il g&p
    alla fine con 40 euro trasformi totalmente le prestazioni!
    conviene cambiare gli ingranaggi non tanto per il "peso" che devono sopportare, ma per lo stress dovuto alla 9,6
    come pressore ti consiglio il madbull quello "svasato"

PS. gli ingranaggi ti consiglio altamente di cambiarli comunque, la maggiorparte dei marui sgrana con una 9,6!

Club
    Jolly Roger Sat

Predefinito

per S.W.A.T. si forse hai ragione ho buttato giù una cifra esagerata.. a dire il vero non ho ancora fatto il conto della spesa.. forse manco raggiungo i sessanta di euro =]
    dovrei tirare fuori gli scontrini e controllare..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per cambiare il rof in maniera significativa o quantomeno percepibile DEVI per forza cambiare ingranaggi con altri rinforzati (anche da 15€, non serve perforza spendere 100euri) e molla.
    una volta fatto questo puoi montare tutto quello che vuoi per farlo volare...secondo me gia passando alle lipo da 11 potresti rimanere soddisfatto....

ci sono anche delle guide specifiche sull'argomento, magari li puoi farti una idea un po migliore per capire un po meglio di cosa stiamo parlando!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per le modifiche che hai fatto, 100 euro è appropriata come spesa, contando che la canna snipermk costa un patrimonio... (però ti sfido io a strisciarla quella)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads139540-Upgrade-e-migliorie-nel-thompson-m1a1-marui

http://www.softairmania.it/threads/139540-Upgrade-e-migliorie-nel-thompson-m1a1-marui

thompson

Thompsohttps:www.softairmania.itthreads139540-Upgrade-e-migliorie-nel-thompson-m1a1-marui
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.