visto la cifra direi esorbitante vorrei sapere come sono e che differenza c'è tra il turbo e il magnum, grazie in anticipo per le risposte spero nn sia un argomento gia' trattato visto che nn ho trovato nulla
visto la cifra direi esorbitante vorrei sapere come sono e che differenza c'è tra il turbo e il magnum, grazie in anticipo per le risposte spero nn sia un argomento gia' trattato visto che nn ho trovato nulla

In attesa della conferma e-mail
il turbo è hi-speed, il magnum è hi-troque. per le nostre potenze, il magnum è inutile (è studiato per molle da 170!)
grazie tom, ma il costo cosi alto è dovuto a qualche miglioria tecnica o aal fatto che sono piu' "fichi" di estetica?

sono + tosti. il turbo per esempio è sia hi-speed che hi-torque. comprarli ora a quel prezzo però è assurdo... aspetta che calino, secondo me è meglio.
ecco il motore systema definitivo... si aprino le danze dei fucili + veloci del west
sarebbe da provare il nuovo high speed magari arriviamo a toccare un rof da 2000 !!!

dammi tempo... :d
anke a me... :d anke se sono meno fortunato xke' battero' il record delle sgranate + veloci del west :d :dOriginariamente inviata da tom